Gattile Melampo di Fano: Perbacco e Mannaggia cercano casa

Perbacco e Melampo, due concentrati di fusa e dolcezza che cercano disperatamente una famiglia che gli possa dare tanto amore

Perbacco e Mannaggia collage
Siete alla ricerca di due fantastici mici che rendano le vostre giornate dolci come il miele?
Perbacco e Mannaggia fanno al caso vostro. Ce li presenta il gattile Melampo di Fano, nella regione Marche. Vengono affidati solo in coppia perché sono inseparabili. Siamo certi che vi innamorerete all’istante dei loro dolcissimi musetti.

Perbacco e Mannaggia: due dolci cuccioli da adottare

View this post on Instagram

Ve li avevamo presentati solo nominandoli, è giunto il momento di mostrarvi i loro musi. 30 giorni compiuti da poco, alle prese con lo svezzamento, queste creaturine sono un concentrato di simpatia, dolcezza e tenerezza. PERDINDIRINDINA ( bianca e grigia)è la più piccola del gruppo. Una macchietta intelligentissima e molto attenta. La prima ad imparare e a lanciarsi in nuove esperienze. MANNAGGIA ( bianca e grigia)Dolce, simpatica ti guarda sorridendo e aspettando un input per attivarsi interagendo con gli umani da gattina molto consapevole. CAPPERINA ( tigrata)la femme fatale del gruppo. Bellissima, simpatica, dolcina dolcina. Nessuno può resisterle e non cadere alle sue zampe PERBACCO ( simil-certosino)l'unico maschio del gruppo. Dispensa fusa e dolcezza come missione di vita. Succube delle sorelle, si difende come può. Ovvero subisce. ACCIPICCHIA ( nera)Tanto dolce quanto intelligente. Si alza su due zampe per essere presa in braccio. Qualche peletto bianco le regala un aspetto simpatico e buffo. Una panterina da non lasciarsi sfuggire. Si affidano spulciati, sverminati, microchippati, vaccinati, testati fiv/felv negativi in PCR. Solo in casa in sicurezza (finestre e balconi con rete cielo-terra). Per info: 3714170328 oppure 3283827590 oppure 3519052560 E' gradito un messaggio di presentazione. In caso di mancata risposta vi preghiamo di mandare un messaggio e verrete ricontattati. Preferite adozioni di coppia. #catsofinstagram #gattini #gattilemelampo #gattile #catsofinstagram #cats_of_instagram #adozionegatti #adozionimarche #adozionimilano #cuccioli #adozionianimali #adozioniemiliaromagna

A post shared by Gattile Melampo Fano (@gattile_melampo) on

Questi due meravigliosi gattini hanno compiuto da poco due mesi e sono gli ultimi rimasti di una cucciolata di cinque. Sono dolcissimi ed equilibrati, perfetti per qualsiasi tipo di famiglia.

Morbidissimi, dispensano fusa e dolcezza come missione di vita. Impossibile non provare tenerezza per questi cuccioli meravigliosi che meritano davvero di trovare una casa tutta per loro. Perbacco è un simil certosino grigio, mentre Mannaggia è bianca e grigia.

È necessario che la casa di chi deciderà di adottarli abbia finestre e balconi sicuri, muniti di rete cielo-terra.

Sono inseparabili, quindi vengono affidati solo insieme, con microchip, spulciati, sverminati, vaccinati, testati fiv/felv negativi in PCR.

Contatti per adottare i gattini

Per informazioni su Perbacco e Mannaggia, se come è ovvio, siete rimasti stregati dai loro occhi dolcissimi, potete chiamare a questi numeri:

371-4170328 oppure 351-9052560

È gradito un messaggio di presentazione.

Riguardo all’associazione Melampo Onlus che si occupa del gattile di Fano

Logo Associazione Melampo Onlus Fano

L’Associazione Melampo Onlus è nata più di vent’anni fa, e nasce con lo scopo di difendere gli animali maltrattati e abbandonati.

Nel territorio di Fano si registrano molti casi di abbandono di cani e gatti, con picchi soprattutto nel periodo estivo. L’associazione promuove il rispetto per tutti gli animali, credendo fermamente che possano avere un futuro diverso, soprattutto coinvolgendo nel processo della loro salvaguardia i giovani, che sono fondamentali in ogni reale cambiamento.

La Melampo gestisce il gattile comunale di Fano dove ogni giorno i volontari si trovano a dover fare i conti con situazioni di emergenza e casi davvero disperati.

La struttura è composta da un ambulatorio medico, due sale di degenza, un ripostiglio, una cucina e un cortile recintato. Oltre ad avere una convenzione con il Comune di Fano la Melampo, che gestisce anche il canile della stessa città, organizza collette e iniziative di autofinanziamento.

Molti gatti arrivano al gattile e restano lì per anni. Le storie di questi felini sono molteplici: gatti investiti, randagi, malati, o abbandonati dai proprietari.

Rimandiamo al link della pagina Facebook del gattile, dove si trova il post sui bellissimi Perbacco e Mannaggia: