Gattile Oasi Avar di Brescia: Polpetta e Principessa, due mici da adottare

Polpetta e Principessa sfondo rosso
Vivere con un gatto è una delle esperienze più arricchenti e positive nella vita di un essere umano. Vivere con due mici lo è ancora di più. Se avete deciso di adottare non uno ma due gatti, il gattile Oasi Avar di Brescia ha ciò che fa per voi: due micioni meravigliosi: Polpetta e Principessa.

Polpetta e Principessa: due mici che cercano casa

Polpetta e Principessa sfondo legno

Avevano appena un mese quando delle anime di buon cuore li hanno trovati in Valtrompia. Vivevano in un cantiere ed erano pieni di pulci, sporchi, con gli occhietti ancora chiusi e pieni di pus.

Polpetta e Principessa ora hanno un anno e mezzo e sono due fratellini pieni di salute con  degli splendidi e lucenti manti grigi tigrati e aspettano solamente che una famiglia li adotti e gli possa dare tutto l’amore che meritano.

Vivono al Gattile Oasi Avar di Brescia e sono adottabili solamente a Brescia e provincia, previo colloquio.

Sono vaccinati, trattati con antiparassitari, sverminati e sterilizzati.

Sono molto legati fra loro, quindi per questi due micioni è preferibile una adozione in coppia. Sarebbe meglio una famiglia dove non ci siano bambini.

Riguardo al Gattile Oasi Avar di Brescia

Polpetta e Principessa gattile Avar Brescia

 

È stata l’Associazione A.V.A.R (Associazione Volontari Amici Randagi) a fondare il Gattile Oasi Avar di Brescia.

Si tratta di un’Associazione senza fini di lucro, dove tutti i volontari prestano il loro servizio gratuitamente, spinti solamente da un grande amore per gli animali.

L’Associazione è stata creata nel 1999 e opera sul territorio di Brescia e provincia autofinanziandosi e senza ricevere nessun aiuto dalle istituzioni.

I gatti ospiti del rifugio, che possono essere adottati solo in zona, cioè Brescia e provincia, vivono serenamente aspettando di trovare una famiglia. Nel Gattile Oasi Avar vengono protetti, sfamati, curati da eventuali malattie. Tutti i felini sono vaccinati, trattati con antiparassitari, sverminati e testati Fiv-Felv. A tutti viene posto il microchip e,  da adulti, vengono sterilizzati.

Contatti per adottare Polpetta e Principessa

Il numero di telefono per avere informazioni su Polpetta e Principessa e adottarli è 339-4206389

Email della responsabile del Gattile, sig.ra Marina : marina.avar@gmail.com

Pagina Facebook : Gattile Oasi Avar di Brescia

Rimandiamo al post di Facebook su Polpetta e Principessa: