Gattina abbandonata fa innamorare l’agente che l’ha salvata

Questa meravigliosa gattina ha rubato il cuore dell'agente che l'ha trovata e le ha salvato la vita

Quando un gatto ti ruba il cuore, non c’è più nulla da fare. In un attimo la priorità diventa quel pelosetto con le zampette meravigliose e lo sa benissimo l’agente Bud che si è innamorato perdutamente di Berry, la gattina a cui ha salvato la vita.

Tutto è iniziato quando in una mattina gelida, l’agente Bud è uscito per andare. Mentre camminava però, ha sentito dei lamenti provenire da sotto un semirimorchio parcheggiato in una piazzola di sosta di un supermercato.

gattina

A quel punto sapeva che non poteva ignorare quelle richieste di aiuto ed è andato a controllare. Appena si è accovacciato ha trovato una piccola gattina che se ne stava rannicchiata su un mezzo di metallo. Le sue zampette e la sua coda erano completamente congelate.

Si era intrufolata lì probabilmente per cercare un po’ di calore, ma faceva troppo freddo fuori e lei era veramente molto piccola. All’agente Bud si è spezzato il cuore. Vedeva quegli occhietti sofferenti e sapeva che doveva fare qualcosa al più presto per aiutarla.

L’ha portata da un veterinario locale e nel frattempo è andato a lavoro. L’uomo non è riuscito a distogliere i pensieri dalla sorte della gattina. Non faceva altro che pensare a lei, così ha deciso di passare dal veterinario durante la pausa.

LEGGI ANCHE: Mamma gatta aiutata da un coniglietto!

Purtroppo non era in buone condizioni di salute e doveva restare in osservazione ancora per un po’. E l’agente Bud ha continuato a farle visita nei suoi momenti liberi. Pochi giorni prima delle dimissioni però, si è iniziato a parlare di una famiglia per lei.

L’uomo che era andato a trovarla per circa 2/3 volte al giorno, tutti i giorni da quando era ricoverata, ha esordito con: “Magari potrei prenderla io se non trova casa”. Era chiaro a tutti già da tempo, la piccola micetta gli aveva rubato il cuore!

A quel punto il veterinario ha spiegato all’agente che il loro legame era speciale e tutti ci avevano fatto caso, quindi era arrivato il momento di non mentire più. Ed è così che l’uomo ha iniziato a rifletterci e dopo il lavoro è tornato in clinica con un trasportino nuovo e con un sorriso gigante!

Lui non vedeva l’ora di riportare a casa la gattina! Berry, è così che l’ha chiamata, appena ha capito che stava andando via con lui ha acceso la sua macchina delle fusa e non l’ha più spenta. Era così felice di aver convinto il suo nuovo umano!

Da quel momento la loro vita è cambiata per sempre e oggi Berry è felicissimo insieme al suo nuovo migliore amico Cheddar, l’altro gatto di casa. I due hanno legato all’istante e l’agente Bud non poteva che essere più contento di così. Quel giorno ha fatto la scelta migliore che potesse fare. Oggi la sua vita è un po’ più piena d’amore e di coccole che non guastano mai!

LEGGI ANCHE:  Milano, smarrita una gatta Siberiana di nome Vodka, la denuncia dei proprietari

Articoli correlati