Gattina Calico rinasce dopo essere stata salvata da dei volontari (VIDEO)

Nel video vi mostriamo la rinascita di una dolcissima gattina Calico incinta che è stata salvata dagli angeli di un'associazione animalista

gattina calico cuccioli video

Voglia di tenerezza? Non perdetevi il video di Pandora, una dolce gattina Calico che ha dato alla luce tre splendidi gattini.

La sua vita ha iniziato ad andare per il verso giusto quando è stata salvata da un’associazione locale. Una volontaria l’ha trovata per strada e ha deciso di portarla nella sua casa a Melbourne, con lo scopo di darle una vita migliore.

gattina calico cuccioli video

La gattina era talmente felice di essere finalmente al sicuro che non ha più smesso di fare le fusa e di “impastare” con le sue zampette.

Pandora era anche incinta e grazie all’angelo che si è presa cura di lei, ha potuto mettere al mondo i suoi cuccioli in sicurezza e in tutta tranquillità.

Dopo qualche giorno dal suo arrivo nella nuova casa, sono nati Butters, Beans e Banana. I piccoli si sono aggrappati alla vita con forza e voglia di sopravvivere.

E la loro mamma si è presa cura di loro fino a che non sono diventati più indipendenti. Quando è arrivato il momento di esplorare il mondo, Pandora li ha sempre seguiti con sguardo attento e premuroso.

Tutti e quattro nel giro di qualche settimana, grazie all’amore della volontaria sono letteralmente sbocciati. I cuccioli non vedono l’ora di poter affrontare il mondo e presto vivranno una nuova pagina della loro vita.

gattina calico cuccioli video

Ci sono già delle famiglie amorevoli che li stanno aspettando per prendersi cura di loro. Anche la gattina Calico è in cerca di qualcuno che voglia prenderla con sé.

Dopo aver scoperto le gioie di una casa sicura, buon cibo e l’amore per l’essere umano non è più disposta a rinunciarci.

La volontaria è sicura di trovarle presto una famiglia, perché nessuno è in grado di rimanere indifferente di fronte a una gattina così dolce e amorevole come Pandora.

Ecco il video della gattina Calico che si prende cura dei suoi adorati cuccioli appena nati.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino persiano che ci insegna l’arte del dormire comodi (VIDEO)