Gattina che non può crescere, aiuta altri orfanelli

La gattina Tennesse che a causa di una malattia non può crescere ha un cuore immenso; aiuta e sostiene tutti gli ospiti del rifugio.

Gattina-che-non-può-crescere-aiuta-altri-orfanelli

Tennessee é una gatta con una caratteristica particolare. Ha le dimensioni di un gattino di due mesi o poco più, anche se anagraficamente risulta avere qualche anno in più.

Tennessee ha una storia particolare da raccontare. É stata prelevata dalla sua abitazione da Tara Kat, fondatrice del ” The Odd Cat Sanctuary”. Infatti era una gatta che risiedeva in un ambiente disagiato, in quanto l’allora proprietario era un accumulatore di animali. Proprio questo fattore, secondo il veterinario, avrebbe provocato uno stallo nella crescita della piccola Tennessee.

Nonostante tutto, però, la piccola Tennessee ha un cuore grande e non passa giorno che aiuti i suoi compagni del rifugio.

Il “The Odd Cat Sanctuary” non é un rifugio come tutti gli altri, bensì ha qualcosa di speciale. Il termine ” odd”, in italiano può essere tradotto con strano, bizzarro, quindi, tutti i mici ospiti del rifugio, hanno qualcosa di particolare.

August per esempio é un gatto che soffre di ipoplasia cerebellare che rende i suoi movimenti non coordinati. Tennessee ama profondamente August, quasi sembra che voglia sorreggerlo.

Gatta-fa-compagnia-altro-gatto

Poi c’é Memphis che ha delle anomalie congenite facciali. Anche con lui, Tennesse é adorabili, non lo abbandona per un solo istante.

Gatta-fa-le-fusa

 

Un altro gatto ospite del rifugio é Bishop, che dopo dieci anni passati in un rifugio, é stato accolto dal “The Odd Cat Sanctuary”. Con lui Tennessee ama dormire, si accoccolano insieme a tenersi compagnia.

Gatta-abbraccia-gattoTennesse dimostra il suo amore a tutti, uomini e mici e ogni volta che un nuovo ospite entra nella struttura é sempre pronta a dargli il benvenuto e confrontarli.

Questa storia, ancora una volta, ci insegna che non dobbiamo giudicare dalle apparenze. Tennessee può sembrare piccola, strana, ma, in realtá ha un cuore immenso che dona a chiunque.