Gattina e il suo fratellino sono stati salvati e ora sono felici (VIDEO)

Questa gattina e il suo fratellino sono stati salvati e adesso sono stati adottati entrambi da una famiglia amorevole

In questo splendido video l’autrice ha deciso di condividere con il mondo del web la storia di questa gattina e il suo fratellino; questi sono stati trovato in una scuola a Brooklyn e adesso stanno bene e trascorrono tutta la loro giornata insieme: giocano, si divertono e si addormentano insieme.

Spesso si crede che la convivenza con più gatti può essere pericolosa sia per i gatti che per i padroni; fortunatamente però questo video è la testimonianza che non è per forza complicata la convivenza tra più animali. Riuscire però a fare in modo che vadano d’accordo spetta anche al padrone che dovrà insegnare loro il rispetto e le regole di convivenza. Inoltre l’amore tra questi fratelli è davvero profondo e particolare a tal punto da innescare davvero tanta dolcezza.

Il video è così tenero a tal punto che nel giro di qualche giorno ha riscosso particolare successo, accumulando oltre un milione di visualizzazioni. Nel filmato si vedono la gattina e il suo fratellino che giocano e si rilassano con la padrona; si vede la loro quotidianità e i loro sfoghi.

Insieme giocano in tanti modi e con tantissimi altri giochi. Nessuno sembra disturbare la quiete dell’altro e tutti sono particolarmente sereni; la padrona tuttavia ha i suoi meriti ed è stata particolarmente brava. Questa infatti dedica lo stesso tempo a tutti i membri di questa pelosa famiglia; in questo modo quindi non fa innescare gelosie e nessuno di questi fratelli può pretendere di più di un altro.

https://www.youtube.com/watch?v=CwQtuyepUuY

Mentre la padrona lavora i cuccioli le stanno accanto o si riposano insieme; nessuno disturba un altro e nessuno mostra segni di aggressività o di fastidio. La vita di questi fratelli gatto è davvero rilassante e insieme si godono tutti i momenti della loro giornata. La loro padrona è fortunata a condividere la propria vita con esemplari così belli e sensibili; tuttavia è stata parecchio brava perché è riuscita a creare un clima di serenità e di gioia davvero invidiabile.