Gattina fa amicizia con i corrieri e il proprietario registra i momenti carini tra loro

Tuna è una gattina molto speciale: fa amicizia con i corrieri e li aspetta quasi con impazienza. Che tenera!

Chi ha un gatto in casa sa che spesso ha difficoltà a relazionarsi con gli estranei. A differenza dei cani, i gatti sono più schivi e difficilmente si fidano delle persone che non conoscono molto bene. Per Tuna invece, bellissima gattina bianca, non è affatto così.

Lei è molto affettuosa e fa amicizia facilmente con tutte le persone che gli si avvicinano. Principalmente con gli addetti alle consegne che vanno a casa dei suoi proprietari!

tuna


“Abbiamo iniziato a prenderci cura di lei per conto di un amico, ma non è mai venuto a riprenderla e anche se lo facesse, ora non la restituiremmo. Ha 6 anni ed è un gatto fantastico e molto affettuoso.”


Il proprietario di Tuna ha affermato che durante la pandemia, lavorando da casa, è riuscito a monitorare meglio la vita quotidiana della gatta. Tutti i loro acquisti in quel periodo avvenivano tramite sistemi di consegna. Di conseguenza, la famiglia aveva corrieri alla porta praticamente tutti i giorni e soprattutto al mattino, il che ha scombussolato la routine di Tuna.

tuna

“Ha iniziato a svegliarsi prima, la sua routine è davvero cambiato perché voleva sempre andare alla porta ad aspettare i ragazzi delle consegne”.

E’ stato proprio attraverso le immagini delle videocamere che si è accorto che erano tutti suoi amici.

tuna


“Fa le fusa, si strofina sulle gambe dei corrieri e non si ferma finché non ottiene l’affetto che desidera. Ama davvero le persone e ama interagire e fare amicizia con loro, a volte sembra più un cane che un gatto. “

Quando lasciano una consegna davanti alla porta e i proprietari non la vedono subito, lei rimane lì a prendersene cura.

tuna


“Prima, ciò che amava di più era distruggere il nostro appartamento, tende, divani, cuscini e piccoli oggetti. Tutto era un nemico per lei! Ma questo comportamento è cambiato quando ha iniziato a uscire davanti alla porta. Ci svegliava miagolando durante la notte, ora si sveglia solo quando iniziano le consegne e quando le capita di svegliarsi molto presto, si rannicchia tra di noi nel letto e torna a dormire.”


Il nome di Tuna, oltre ad essere molto simpatico, si porta dietro una curiosità: quando la famiglia si è offerta di prendersi cura di lei, il nome era Luna, poi è diventato Looney, poi Looney Tunes, solo Tunes e infine Tuna.

LEGGI ANCHE: La gattina Bianca affronta una difficile challenge (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati