Gattina in cerca di una casa saluta tutti gli ospiti del rifugio (VIDEO)

gattina cerca casa saluta ospiti rifugio

Per qualsiasi gatto all’interno di un rifugio, il sogno più grande sarebbe quello di trovare finalmente casa. La maggior parte ci riesce subito, senza aspettare troppo, altri invece sono meno fortunati e attendono un po’ più di tempo.

rosie gattina vita rifugio

Questo è il caso della gattina Rosie, protagonista indiscussa della nostra storia; Rosie è una gatta perennemente felice, anche abbastanza indipendente se vogliamo. Per anni ha vissuto all’interno del rifugio Purrfect Palls Cat Shelter di Arlington, Washington, USA.

Lo staff del rifugio è sempre stata la sua vera famiglia, anche se non proprio l’unica, visto che Rosie ha conosciuto la felicità dell’adozione per ben 2 volte. Purtroppo entrambe le esperienze non sono andate a buon fine.

rosie gattina due volte trova casa

Il destino non è mai stato molto leggero con la piccola Rosie, che per anni ha aspettato la giusta occasione, quella da non perdere, che però non è mai veramente arrivata (fino a poco tempo fa). Tuttavia la gattina non ha mai gettato la spugna.

Si sa, la speranza è l’ultima a morire, quante volte lo avrà pensato l’allegro felino, rimanendo fedele alla sua intramontabile fiducia. Possiamo tranquillamente affermare che la gatta, nel corso di questi anni, ha escogitato qualche trucco per farsi notare.

rosie gattina trucco rifugio

Infatti Rosie era solita appoggiarsi al vetrino del suo trasportino e aspettare gli ospiti della struttura, per poi salutarli con molto affetto, nonché calore.

Il fatto ha attirato la curiosità di un’emittente televisiva, King 5, che ha voluto girare uno spot con il gattino.

La pubblicità è finita nelle TV locali, attirando l’attenzione di molte persone, fra le quali una in particolare. Il suo nome è Ron, fin dal primo sguardo, si è innamorato follemente della micetta con la quale oggi vive, finalmente.

rosie gatta finalmente ron

Rosie e Ron sono migliori amici, nulla li può separare; insieme sono una coppia a dir poco perfetta, che si sostiene a vicenda. Dopo tanto, la gattina che salutava sempre ha trovato ciò che cercava, l’amore di una famiglia.