Gattina in cerca di una famiglia attira l’attenzione

Questa gattina sta cercando con tutta se stessa una famiglia che la ami e cerca di attirare l'attenzione

Sappiamo benissimo cosa significa per i nostri piccoli amici pelosetti a quattro zampe, stare in mezzo a duna strada, come dei randagi. Le giornate passate in attesa di una famiglia, che li possa amare, di un luogo caldo in cui dormire e riposarsi. E soprattutto ogni giorno passato a lottare per trovare del cibo con cui rifocillarsi. Insomma, una vita passata nel peggiore dei modi. Oggi vi parlerò di una dolcissima gattina che è in cerca di una famiglia e cerca di attirare in tutti i modi l’attenzione di chiunque le passi vicino. Questo è ciò che fanno i nostri piccoli pelosetti nella speranza di trovare qualcuno che li adotti.

E questa piccola pelosina ci deve far rendere conto di quanto noi significhiamo per loro e quando loro tengano a noi e vivere con noi. Siamo gli unici che possono aiutarli a vivere una vita serena, lontana da pericoli e da insidie. E soprattutto ricca di amore e di felicità. Quindi, ecco a voi la storia di questa meravigliosa gattina che non fa altro che sperare in un futuro migliore.

Questa dolcissima e simpaticissima gattina che è in cerca di una famiglia, e fa di tutto per attirare l’attenzione, si chiama Blakava. Lei e suo fratello, che si chiama Cobbler, vivevano in strada come dei randagi. Non sappiamo ancora bene come e perché, ma sembra che la loro mamma li abbia abbandonati quando erano ancora molto piccoli. Sicuramente a causa di un incidente, perché è molto raro che una mamma gatta lasci i propri piccoli.

Così, fortunatamente i due piccoli fratellini sono presi in carico da un’associazione, che si chiama Pets in Need. Il rifugio per gattini si trova a Redwood City, California, negli Stati Uniti. Ed è proprio qui che i due piccolo fratellini hanno ricevuto le prime fondamentali cure. Infatti, i volontari si occuparono di loro 24 ore su 24, per il primo periodo della loro permanenza proprio perché avevano urgente bisogno di cure.

Mano mano che si riprendevano, e crescevano, sentivano sempre di più il bisogno di una famiglia. Così la piccola Blakava, ogni volta che qualcuno passa davanti la sua cuccetta non fa altro che graffiare il vetro, per farsi notare. Magari spera che qualcuno, notandola, si innamori di lei e la porti via con sé.

LEGGI ANCHE: Gatti abbandonati su un’isola remota; il comune non vuole più accudirli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati