Gattina partorisce quattro cuccioli e delle persone li aiutano (VIDEO)

In questo video si vede come una gattina partorisce quattro cuccioli; purtroppo sono tutti randagi, ma delle persone si occupano di loro

In questo video si racconta una storia davvero emozionante; nel filmato infatti si vede come un gattina partorisce quattro cuccioli e si vede come questa si occupa di loro. La mamma e i cuccioli si trovano in un rifugio di fortuna che probabilmente hanno sistemato gli autori del video.

Fortunatamente queste persone hanno deciso di aiutare questi piccoli pelosi, dando loro del cibo e dando loro delle coperte per tenerli al caldo; questi si intrattengono con i pelosi e cercano di comunicare con loro. I gattini sembrano perfino che saluti l’uomo e sembra che gli stia chiedendo un po’ di aiuto. Sfortunatamente questi non possono tenere i cuccioli e cercano qualcuno che possa adottarli. Riuscire ad aiutarli non solo garantirà loro una seconda possibilità di vivere in modo felice, ma renderà felici anche le persone che salvano questi pelosi.

Il randagismo purtroppo è una piaga sociale che accomuna troppi pelosi di tutto il mondo; l’autore del video ha deciso di filmare questo momento con lo scopo di sensibilizzare il mondo ad aiutare i gatti e per pubblicizzare l’adozione. Solo attraverso l’adozione molti pelosi abbandonati possono ritornare a vivere o possono cominciare a vivere davvero per la prima volta.  La gattina partorisce quattro cuccioli con a speranza che tutti possano avere la possibilità di vivere una vita migliore.

I quattro cuccioli si trovavano con la loro mamma in una strada vicino la casa dei creatori del filmato; gli autori del video parlano con loro, li nutrono e cercano di attuare una socializzazione; lo scopo è quello di riuscire a fare adottare i pelosi, che purtroppo queste persone non posso evidentemente tenere con loro. Tra i tanti gatti trovatelli, ci sono anche loro; sfortunatamente questo non è un caso isolato. In questo video infatti si vede come sono stati trovati anche dei gattini nati in una scatola; si spera che questi pelosi adesso stiano bene e che qualcuno li possa adottare il prima possibile.