Gattina porta alla sua umana una ciabatta: il gesto è dolcissimo

La gattina Lulu ha compiuto un gesto dolcissimo nei confronti della sua padrona

Spesso i gatti sono descritti come animali dispotici e freddi. “Al tuo gatto non interessa di te, interessa solo il tuo cibo”. Chiunque abbia un gatto avrà sentito questa frase tantissime volte, senza alcun dubbio. Abbiamo, però, sempre sottolineato il fatto che questo è solo uno stupido pregiudizio. I gatti, come tutti gli animali, sanno essere gentili e affettuosi. Se aveste bisogno di altre conferme, abbiamo un video che fa al caso vostro.

Gatta tiene in bocca la ciabatta
YouTube/ Caters Clips

In un video postato online, sul canale Youtube di Caters Clips, infatti, si vede una gattina compiere un gesto dolcissimo nei confronti della sua umana. Il video è stato postato da Mychaela Coyne e la gattina in questione si chiama Lulu. Di lei non sappiamo molto: possiamo solo dirvi che è stata adottata, o meglio, è stata salvata e che ha, oltre ad uno splendido pelo grigio, un visino davvero invidiabile.

Dopo tanta attesa vi starete chiedendo: quale è questo gesto che la gattina ha compiuto per la sua umana? Perchè merita attenzione? In un giorno normalissimo la gattina Lulu si è presentata dalla sua umana Leora, che era sdraiata sul divano di casa sua a Coeur d’Alene, Idaho, con la sua ciabatta in bocca.

Arrivata di fronte alla sua umana, le ha lasciato la ciabatta vicino al divano. A questo punto, Leora, non ha potuto fare altro che ringraziare la sua gattina di un gesto tanto gentile.

Gatta ha la ciabatta
YouTube/ Caters Clips

Chissà se la gattina intendeva comunicare qualcosa alla sua padrona con quel gesto. Forse voleva dirle “alzati e portami il cibo”. O forse aveva in mente chissà quale altra cosa. Di fatto , però, il suo gesto è stato davvero tenerissimo e non abbiamo basi per formulare ipotesi che non siano congetture. Possiamo, quindi, limitarci a pensare che, semplicemente, sia un bel gesto di una gattina nei confronti della sua umana.

Cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati