Gattina salvata solo due giorni prima del suo parto

Questa è la storia di questa piccola e dolce gattina che per fortuna è stata trovata proprio prima di dare alla luce i suoi piccoli gattini

Questa dolce e tenera storia mi ha scaldato il cuore e spero che scalderà anche i vostri cuori. Infatti, la storia di cui vi parlerò tra poco parla proprio di una dolce e tenera gattina salvata solo due giorni prima del suo parto. La piccola e tenera pelosetta ha dato alla luce dei gattini davvero splendidi. Ma potevano vedersela davvero molto brutta perché vivevano in strada senza nessuno che si poteva prendere cura di loro e della loro salute. La loro mamma sicuramente avrebbe fatto il possibile per darle il cibo e le migliori cure.

Ma certamente non poteva proteggerli da tutti i pericoli che avrebbero potuto incontrare lungo la loro strada. Soprattutto quando si tratta di vivere a ridosso di strade trafficate, con macchine che sfrecciano ovunque. Con altri gatti o cani in giro che potrebbero fargli benissimo del male, anche senza volerlo, solo perché non li riconoscono come loro pari. La piccola gattina ha trovato fortunatamente una gioia quando incontrò per la prima volta i volontari che la portarono via dalla strada.

Ora hanno un tetto sopra la testa finalmente e la loro mamma ancora non realizza la gioia e la bellezza di questo momento. Per queste belle notizie dobbiamo sempre ringraziare chi ogni giorno si occupa di loro e si prende cura di tutti i pelosetti che altrimenti vivrebbero una vita per strada. Siamo felici che questi piccoli pelosetti abbiano una casa e una famiglia ora. Ecco a voi la loro storia dolcissima.

Questa è la storia di questa piccola e dolcissima gattina che è stata salvata solo due giorni prima di dare alla luce i suoi piccoli. Lai ora si chiama Katy ed è il gioiello del rifugio. Proprio grazie alla sua dolcezza e alla sua gentilezza conquistò il cuore di tutti i volontari.

La piccola era incinta quando vagava per le strade di Philadelphia, negli Stati Uniti. E subito qualcuno capì che aveva urgente bisogno di aiuto. Così chiamarono un’associazione che si trovava nella zona. Questa associazione si chiama Stray Cat Relief.

E proprio loro furono a dare una seconda possibilità a questa pelosetta. La possibilità di crescere i suoi dolci piccoli pelosetti.

LEGGI ANCHE: Lola, la gattina salvata dalla strada è alla ricerca di un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati