Gattina senza un occhio e senza una narice trova la felicità (VIDEO)

gattina senza occhio narice trova felicità

Qualche mese fa il rifugio Itty Bitty Kitty Committee (IKBC) accolse nella propria struttura una gattina particolare. La piccola fu immediatamente al centro dell’attenzione, viste le sue insolite caratteristiche.

idgie gattina nome zara

Nei primi tempi la chiamarono Zara e lo staff imparò a conoscerla piano piano, capendone il carattere e le piccole cose che si comprendono col tempo. Zara nacque senza un occhio e senza una narice, a causa di una malformazione.

Un team di specialisti lavorò sul caso, cercando di studiare fino in fondo quella strana ed insolita situazione. Alla fine, dopo giorni di studi e verdetti, il team medico assicurò sul fatto che la gattina non avesse avuto bisogno di cure specialistiche.

idgie gattina studio team veterinario

I veterinari non lanciarono mai un allarme perché la condizione della gattina non fu mai un vero rischio. Il felino viveva in quella maniera, in assenza di qualsiasi complicazione Zara dimostrò le sue qualità.

La gattina si mise letteralmente in mostra, facendo capire a tutti di che pasta era fatta. La sua gioia si tramutò in speranza quando capì che le cose stavano cambiando, ne momento in cui nel rifugio arrivò una famiglia.

Kerry Drabish e suo marito si interessarono alla gattina, vedendo in lei una creatura speciale, un essere che va oltre l’ordinario. “A casa già ci aspettavano 5 gatti, perciò mio marito si rivelò leggermente dubbioso sull’adozione della gattina…”

“Le cose cambiarono radicalmente quando i due si incontrarono, mio marito si innamorò della creatura, trovando in lei un’amica unica.” Parole di Kerry, rilasciate tramite un’intervista.

idgie gatto trova famiglia

La famiglia accolse calorosamente la nuova arrivata, chiamandola con il nome di Idgie; la gattina si ambientò fin da subito nella nuova abitazione, scoprendo angoli della casa adatti a lei e alle sue abitudini.

idgie gattina trova bene casa nuova

Idgie fu la cosa più bella che potesse capitare a Kerry e suo marito, una gattina speciale che ha reso la vita della sua famiglia ancora più speciale.