Gattina si arrampica su un balcone in cerca di cibo e resta lì fino a quando qualcuno non la lascia entrare in casa

Questa dolcissima gattina è rimasta su un balcone fino a quando qualcuno non l'ha fatta entrare in casa

La vita da randagia può essere molto dura e questa gattina ne sa qualcosa. Lei andava sempre in cerca di cibo e bussava a tutte le porte, ma nessuno le ha mai aperto. Ma un giorno, ha trovato una famiglia speciale.

Typia, è così che si chiama questa gattina, si è avvicinata di soppiatto al balcone di casa di Isabelle. Aveva molta fame, così ha pensato di chiedere a quegli umani sperando fossero gentili con lei.

micia randagia

La donna, quando ha visto la palla di pelo fuori da casa sua, ha deciso di aiutarla. Così è uscita fuori e le ha lasciato un po’ di cibo. Pensava che dopo aver mangiato, la micia tornasse a gironzolare in strada.

Ma non è andata così. Infatti, una volta finito di mangiare, Typia ha deciso di restare sul balcone, proprio dietro alla finestra. Era solo pelle e ossa ed era coperta di terra. Stava sul balcone come se fosse il suo nuovo rifugio.

gattina bianca e nera

Isabelle ha capito di dover fare qualcosa così ha aperto con cautela la porta finestra cercando di non spaventarla. E una volta uscita, la gattina non è scappata. Ha guardato la donna con i suoi occhioni dolci ed ha aspettato con pazienza.  

A quel punto l’umana ha capito: doveva portare dentro la piccola Typia! “Era molto felice di avere finalmente qualcuno che si prendesse cura di lei”, ha detto Isabelle dopo aver accolto la gattina. La pelosetta, infatti, era felicissima di avere un posto morbido in cui riposare e cibo a volontà!

gatta sul letto

Sembra proprio che la dolce Typia ha trovato il balcone giusto. Infatti da quel giorno la sua vita è cambiata per sempre ed ha avuto una seconda possibilità. L’hanno portata in un rifugio e lì ha trovato i suoi umani per sempre. Ora ha una casa, una famiglia ed è circondata da amore! Niente poteva andare meglio di così. Questa gattina ha scelto proprio la casa giusta!

Articoli correlati