Gattina si innamora della sua nuova soffice sciarpa (VIDEO)

Chiunque possieda un animale domestico può tranquillamente affermare come i nostri amici pelosi non amino in particolar modo i capi d’abbigliamento. Eppure oggi vi proponiamo una simpatica eccezione, una gattina di nome Cinnamon.

cinnamon gattina sciarpa regalo famiglia

Questa dolce gattina di 17 anni ha sempre avuto una particolare passione per tutti quei tessuti soffici al tatto. Proprio di recente, un regalo inaspettato e (in parte) non voluto hanno reso Cinnamon la gatta più felice del mondo.

I suoi proprietari stavano realizzando una sciarpa da indossare, a causa di un malinteso però la sciarpa è risultata essere troppo piccola. Così si è deciso di regalare la piccola sciarpa a Cinnamon, quest’ultima ha apprezzato fin da subito.

cinnamon gattina amante della moda

Anzi, possiamo affermare con molta scioltezza che la gattina ha sviluppato un vero e proprio attaccamento morboso nei confronti della sciarpa. Sono due cose inseparabili e guai a chi prova a toccare il soffice capo in lana.

Cinnamon è incredibilmente gelosa e porta con sé la sua sciarpa ovunque, in giro per casa, nelle stanze, in giardino e addirittura quando si tratta di uscire. I suoi proprietari rimangono ogni volta scioccati nell’osservare il comportamento del micio.

@calliepars

chuck bass will forever be an icon, but cinnamon is a star #cinnamon #scarf #gossipgirl #fyp

♬ Original Sound – Unknown

Mai si sarebbero aspettati un risvolto simile, soprattutto se pensiamo al rapporto che hanno gli animali domestici con i vestiti in generale.

cinnamon gattina sciarpa amore

Se qualcuno prova ad avvicinarsi alla gattina quando indossa la sciarpa, lei si allontana per paura che le venga portata via.

Basti pensare che, quando la sciarpa cade per qualche motivo, allora la piccola aspetta con molta calma che qualcuno passi e la raccolga per lei. Una tattica a dir poco sorprendente, che ci fa capire anche l’intelligenza di questa micetta.

cinnamon gatta rapporto morboso sciarpa

Sembra a tutti gli effetti essere la sua ragione di vita, senza la quale sarebbe persa, confusa, sola. Nonostante il passare delle settimane, l’affiatamento è sempre lo stesso e difficilmente Cinnamon si stancherà.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati