Gattina tiene per mano il suo padrone: il gesto è davvero tenerissimo

Questa gattina dolcissima tiene per mano il suo padrone per portarlo in un posto molto speciale per lei

Quante volte vi è capitato che il vostro piccolo gattino faccia delle cose davvero dolci? Spero spesso. Di solito i gatti, si sa, sono molto schivi. Sembra che non gli importa nulla della presenza altrui, basta che hanno il loro cibo, la loro acqua e il loro posto preferito per schiacciare un pisolino. Ma altrettanto spesso ci dimostrano quanto in realtà tengono a noi e ci mettono nelle condizioni di entrare nelle lor vite e in tutto ciò che fanno con tenerezza e amore. E questa è la storia che lo dimostra, di una gattina che tiene per mano il proprio padrone per portarlo in un posto a lei molto caro.

Siamo in India, nella cittadina di Belgaum, a Goa. Qui una piccola gattina vive felicemente con la sua famiglia adottiva. Si comporta da vera gattina di casa e non manca occasione per farsi fare qualche coccola extra. Ma un giorno, comincia a richiedere più attenzioni del solito. Ad un certo punto decide di prendere, letteralmente, per mano il giovane figlio della coppia di casa. Infatti, si può vedere benissimo anche dalle foto, come lei alza la sua zampina per prendere la mano del padroncino.

Vi starete chiedendo come mai la gattina tiene per mano il padrone. Ve lo spieghiamo subito. La piccola gattina era incinta, ma la famiglia della piccola non sapeva quale sarebbe stato il giorno preciso del suo parto. Così, la gattina lo porta nel posto dove ha partorito, proprio per fargli fare la conoscenza dei nuovi arrivati in famiglia.

La gattina prende prima la mano del giovane con la bocca, poi gli mostra la zampina, come a voler dire “ei seguimi!”. Poi sale le scale fino al posto dove tiene i suoi piccoli e una volta lì si siede vicino a loro e ne inizia a leccare uno. Non vedeva l’ora di far vedere alla sua famiglia i suoi bellissimi piccoli.

LEGGI ANCHE: La gattina Soriano conosce un segreto per entrare in casa, il video è sorprendente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati