Due gattini abbandonati dentro un trasportino; sarebbe finita molto peggio se un sergente non li avesse trovati

Il sergente di polizia stava compiendo una perlustrazione quando ha trovato il trasportino con all'interno due micetti in pessime condizioni

Al giorno d’oggi purtroppo ci sono ancora persone che abbandonano gli animali. Il gesto è uno dei più ignobili che un uomo possa compiere; lasciare dei poveri animali indifesi in mezzo a delle strade pericolose dove rischiano la vita in ogni momento. Per fortuna però, ci sono anche delle persone che combattono per fermare questo fenomeno e che recuperano tutti gli animali che trovano in strada per cercare di salvarli. Una di queste persone è un agente di polizia che ha trovato un trasportino con all’interno due gattini abbandonati e ha deciso di portarli con sé.

agente di polizia con due gattini

Il sergente Stephen Wheeles della Polizia di Stato dell‘Indiana, negli Stati Uniti, era impegnato in una perlustrazione quando ha trovato un trasportino sospetto. Incuriosito dall’oggetto abbandonato in mezzo alla strada e dai versi che provenivano dal suo interno si è avvicinato per capire cosa stesse succedendo. Dentro il mezzo di contenimento c’erano due micetti minuscoli, entrambi spaventati a morte, affamati e disidratati.

L’uomo non ha esitato e ha deciso di portarli con sé per cercare di salvarli dal loro triste destino. La prima tappa dei gattini è stata quella del veterinario, dove il sergente li ha portati per assicurarsi che stessero bene. Per fortuna i due gattini non avevano niente di grave, probabilmente erano abbandonati solo da poco quando l’agente della polizia li ha trovati.

agente di polizia con gatto grigio

Stephen ha poi pubblicato la storia del suo salvataggio sui social, dove è subito diventata virale. La storia ha ricevuto centinaia di “mi piace” e ha suscitato negli utenti del network commenti carichi di ammirazione per l’uomo. Un agente della polizia ha adottato i due mici, che hanno finalmente ricevuto il finale a lieto fine che meritavano. Non possiamo che essere grati al sergente Wheeles per il suo operato e per aver considerato la vita di dei gattini importanti come quella di chiunque altro.

LEGGI ANCHE: Ristrutturazione in corso: costruiscono una stanza per il gatto con tanto di televisore. Le foto del risultato

Articoli correlati