Gattini abbandonati salvati da una mamma umana (VIDEO)

La storia e il video dei dolcissimi gattini abbandonati salvati da una mamma umana che è riuscita a farli sopravvivere e a farli crescere sani

Gattini abbandonati salvati da una mamma umana

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video dei gattini abbandonati salvati dalla loro mamma umana che è riuscita a svezzarli e a farli crescere in perfetta salute. Questi poveri gattini sono stati abbandonati per strada subito dopo la nascita, erano davvero minuscoli, senza aiuto non sarebbero mai sopravvissuti.

Nella sfortuna sono stati anche fortunati perché a trovarli è stata una signora molto affettuosa, ma anche molto esperta che con pazienza li ha nutriti come una vera mamma gatta.

Gattini abbandonati salvati

Gattini abbandonati salvati da una mamma umana

I gattini piccoli sono come i neonati, devono mangiare spesso, ricevere affetto e coccole e poi mangiare di nuovo. Ci vuole molta pazienza per salvarli in queste condizioni, non solo non è facile ma purtroppo a volte, nonostante si faccia tutto bene, non sopravvivono lo stesso. Questi gattini però sono stati trattati con cura, amore e attenzione, sono cresciuti e pian piano hanno imparato a mangiare da soli.

Il video racconta la loro storia, da quando sono stati trovati fino a quando sono cresciuti e sono diventati due simpatici teppisti. Si rincorrono per casa, giocano, fanno gli equilibristi e si divertono con gli altri mici della casa.

Gattini abbandonati salvati da una mamma umana

La signora che li ha accuditi è stata molto brava, nel filmato è possibile vedere quando li ha allattati con il biberon, dove li teneva per farli stare al calduccio. Ma anche come li coccolava con uno spazzolino da denti, per simulare la linguetta ruvida della madre.

Non sappiamo perché questi gattini siano stati abbandonati ma una mamma gatta non abbandonerebbe mai i figli per strada. La mamma potrebbe essere stata investita o ferita e quindi non aveva modo di tornare dai suoi gattini, oppure era una cucciolata nata in casa e i padroni non volevano altri gatti. Per fortuna questi micro gattini hanno avuto il loro lieto fine.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video di Indy e Chewie i gattini che passavano le intere giornate ad azzuffarsi e poi sono diventati grandi amici.

Foto | Pixabay e Pixabay