Gattini adorabili nascono sotto un tombino e adesso cercano casa (VIDEO)

gattini adorabili nascono tombino cercano casa

Alcuni abitanti del luogo sapevano di una gatta di strada incinta, perché l’avevano aiutata con del cibo o un riparo temporaneo. Nessuno però si aspettò un risvolto così misterioso, che nessuno ancora oggi si riesce a spiegare.

zazu gattini nati tombino

Un giro di chiamate, partite da alcuni testimoni, passate per un rifugio locale, infine arrivate ad Hope for Paws, permisero il salvataggio di 5 gattini. Nati da pochi giorni, i volontari li trovarono sotto un tombino, soli ed affamati.

Una donna riuscì a trovarli quasi per caso, grazie al loro miagolio continuo che attirò l’attenzione. Non appena li vide, la donna in questione avvisò quante più persone possibili, così da ottenere un sostanzioso aiuto.

zazu gatti trovati strada

Sempre il personale volontario della nota organizzazione di salvataggio Hope for Paws, raccolse i piccoletti e li portò in una clinica veterinaria. Nel frattempo partirono le ricerche della mamma, che, al giorno d’oggi, risulta essere ancora scomparsa.

Intorno alla sua perdita di tracce circolano molti dubbi, sembra quasi un caso misterioso ma tutti cercano di rimanere positivi, per non pensare al peggio. Gli adorabili gattini non hanno riscontrato alcun problema di salute, fortunatamente.

zazu gatti scomparsa madre

Arrivati nel rifugio cittadino, lo staff della struttura li ha chiamati Zazu, Rafiki, King, Tiifu e Sarafina. Ognuno dei gattini ha una personalità diversa, che sta emergendo con il passare del tempo, grazie anche ad una loro precoce maturazione.

I fratellini si fanno forza a vicenda, vanno avanti grazie all’unione che li distingue, sono inseparabili, su questo non ci piove.

Un’unica adozione per tutti e 5 i gattini appare come pura utopia, ma la speranza per un’unica adozione rimane sempre accesa.

zazu gatti cercano casa dopo salvataggio

Qualcuno, ovviamente, si è fatto avanti, richiedendo però adozioni singole; queste richieste sono in attesa di risposta, ma filtra ottimismo. Rimane solamente da risolvere il mistero della mamma gatta, che da molto tempo sta tormentando molte persone.