Gattini affrontano un volpino in un modo tutto da ridere: la coda li mette in difficoltà – VIDEO

Ecco un video dolcissimo di come due gattini affrontano un volpino in un gioco che probabilmente ha avuto origine dal proprio padrone

Ecco come dei gattini affrontano un volpino in questo video dolcissimo dove è palese come l’amore possa nascere anche tra specie diverse.

In questo video dolcissimo due gattini affrontano un volpino facendo un gioco davvero divertente e che attira l’attenzione del cagnolone.

gatto e cane
La convivenza tra diverse specie non è sempre portatrice di problemi o difficoltà e questo cane e questi due gattini ne sono la conferma; i due gattini affrontano un volpino in un gioco che ha coinvolto perfino il padrone di questi splendidi animali. Il video in questione inizia infatti con un volpino coricato che, senza alcun fastidio, si presta nel gioco innescato probabilmente dal padrone, in cui sono coinvolti anche i due gattini.

Il padrone infatti prende con dolcezza la coda del cane e la muove davanti i due gattini; questi divertiti iniziano ad interessarsi a questa coda in movimento. La scena è veramente dolcissima, i due gattini sono divertiti esattamente come sono divertiti sia il cane che il padrone. Ad un certo punto del video è possibile anche notare come anche il cagnolino stesso si avvicina verso i due mici; il cane dimostra loro affetto, iniziando a leccare uno dei due piccoli pelosetti.

gatti e cane

Il padrone ha fatto un buon lavoro, ha fatto in modo che il cane e i due piccoli si abituassero l’uno agli altri facendo un lavoro a dir poco egregio. Spesso infatti erroneamente si crede che la convivenza tra animali di diversa specie sia impossibile; in realtà non è così, è normale che possano sorgere delle difficoltà, soprattutto durante le prime settimane di convivenza.

Tuttavia la giusta combinazione di attenzione, pazienza ed equità permetterà a cani e gatti di vivere insieme; inoltre con il tempo si potrà instaurare insieme un rapporto forte e duraturo. Vivere con gli amici a quattro zampe potrà essere così un’esperienza incredibile.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati