Gattini amano la spazzola e altri oggetti con cui vengono coccolati (VIDEO)

In questo dolcissimo video si vede come i gattini amano la spazzola che la loro padrona usa per fare loro le coccole. Risulta palese come questi pelosi vogliono che la loro padrona li coccoli; anche se tendenzialmente i gatti non sono molto inclini alle effusioni. Tuttavia queste sono coccole un po’ particolari, fatte con una spazzola per capelli a setole morbide. Infatti, i gattini si fanno coccolare con estrema tranquillità; nel video si vede inoltre come la padrona utilizzi anche uno spazzolino per accarezzare i pelosi.

Ovviamente la padrona non mette pressione con gli oggetti, che quindi non recano dolore. I gatti infatti sono particolarmente sereni e rilassati; tale rilassatezza la si deve proprio all’utilizzo di questi oggetti. Molto spesso erroneamente si tende a pensare che i gatti non siano affettuosi o che non amino molto le coccole. Probabilmente è anche così, ma questi gatti, almeno in questa occasione, si rilassano moltissimo e non hanno alcun fastidio; nonostante la loro padrona sia particolarmente affettuosa. Fortunatamente la padrona di questi dolci pelosi ha deciso di fare un video dove immortala tutto e lo hai poi condiviso.

Il video che dura quasi cinque minuti mostra come i gattini amano la spazzola con cui la loro padrona fa loro le coccole. Spesso è possibile dare nuovo significato e nuova funzione agli oggetti; questa padrona ha deciso di cambiare la funzione di alcuni oggetti.

Oggetti come spazzola, spazzolino e cucchiaio di legno, se impiegati nel modo corretto, sono oggetti perfetti per coccolare i gatti. I pelosi sono così rilassati per le coccole che tendono perfino ad addormentarsi. Il video ha riscosso diverse migliaia visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; quando i gatti sono diversi è necessario non creare disparità, per evitare che la convivenza possa risultare difficile.