Gattini bevono il latte con una scimmietta: la scena è dolcissima e diventa virale – VIDEO

Avete mai visto dei gatti che bevono il latte con una scimmietta? Se non vi è mai capitato, questo è il momento giusto per scoprire questo concentrato di tenerezza

Ci sono poche cose al mondo che possono davvero essere più tenere di due gattini che bevono il latte con una scimmietta. Forse addirittura non avreste mai pensato di poter vedere una scena simile. Ebbene, oggi è il vostro giorno fortunato.

Questa è la storia caricata su Youtube dal canale Monkey Dalton, che si occupa di allevare, crescere e far stare bene gli animali sfortunati. In particolare, come dice il nome, l’occupazione primaria di Monkey Dalton sono le scimmie.

Ciò non significa però che i volontari e le volontarie dell’associazione non si occupino di altri animali. In particolare si occupano di gattini che giocano insieme alle scimmiette. E non solo: condividono con loro anche i pasti.

Come abbiamo accennato infatti la scena che è diventata virale è stata quella che ha visto protagonisti due gattini. I gattini bevono il latte con una scimmietta e giocano con lei in maniera più che mai tenera.

Tutti e tre stanno suggendo del latte in polvere, un preparato che serve per farli crescere sani e forti. Il video riprende ogni momento, dalla preparazione alla prima poppata, mostrando anche i gattini e la scimmietta che si guardano, si scrutano e interagicono.

Tra una ciucciata e l’altra non possono mancare scoperte, giochi e abbracci, in un crescendo di dolcezza. A un certo punto c’è addirittura una piccola “lotta” per il cibo, che però si conclude nel migliore dei modi, con tanto amore e con una nuova dose di coccole.

Il video è diventato in breve virale, per il semplice motivo che non è facile vedere queste due specie giocare insieme. Vederle tra l’altro è veramente un piacere: il loro modo di interagire fa pensare che ogni cosa è possibile.