Gattini camminano sulle tastiere per un esperimento(VIDEO)

In questo video dei gattini camminano su alcune tastiere per un esperimento; il risultato però è davvero parecchio divertente

In questo video, diversi gattini camminano su alcune tastiere del computer; gli autori del video hanno infatti creato una sfida che ha coinvolto anche questi pelosetti a quattro zampe.

L’esperimento consisteva nel collocare sul pavimento diverse tastiere da pc e di tenerle molto vicino, in modo tale che fosse ostruito il passaggio. Una volta sistemato tutto in maniera corretta, si comincia; gli organizzatori della sfida hanno aperto le porte all’inizio dell’esperimento.

Il video in questione non è altro che un esperimento condotto per controllare gli stimoli dei gatti a superare i confini e ad aggirare gli ostacoli. Tuttavia, anche se il video è stato creato per questo motivo specifico, ciò non significa che il filmato non sia altrettanto dolcissimo. Tutti i gatti che si sono trovati davanti alle tastiere, sono rimasti spiazzati da questa nuova ostruzione; proprio per questo tutti i gatti, prima di attraversare hanno controllato che il percorso potesse essere sicuro.

Alcuni gatti hanno pensato davvero tanto se attraversare o meno, mentre due hanno attraversato sereni e tranquilli e senza particolare preoccupazione. Altri gatti addirittura sostano sulle tastiere; le trovano perfino abbastanza comode, a tal punto da coricarcisi sopra in totale serenità.

Avere dei gatti è un ottimo stimolo psicologico e fisico sia per i padroni che per i gatti stessi; questi felini sono davvero fantastici, in grado di reagire agli ostacoli in un modo del tutto differente. Ogni gatto ha una propria reazione, ma scoprire quale sia è la cosa che più incuriosisce; i gattini camminano sulle tastiere e tutte le reazioni sono davvero divertenti.

Riuscire a convivere con un gatto non è sempre facile, ma attraverso una serie di regole e un po’ di disciplina e pazienza possono rendere il tutto decisamente più facile. Gli animali sono tutte creature meravigliose in grado, anche inconsciamente, di dare estrema gioia; per questo è necessario fare in modo che loro stiano bene sia fisicamente che psicologicamente.