Gattini coccolati lungo le strade della città

Questi dolci gattini hanno trovato una donna che io chiamerei dolce samaritana, che li coccola anche se sono randagi, vediamo come

Abbiamo visto spesso dei pelosetti aggirarsi per le strade della città senza una meta. Quelli sono gatti randagi, che non hanno una casa, e soprattutto, non hanno una famiglia che li ama e che li possa tenere sicuri e al caldo. A queste cose pensava questa gentile donna mentre vagava per le strade della sua città natale. Voleva fare qualcosa per loro, qualcosa per rendergli le giornate un po’ meno faticose e alleviare le loro sofferenze. Ma ciò era molto difficile, doveva inventarsi qualcosa di economico, versatile, che potesse tenerli al caldo. Ma cosa? Questo fino a quando non le venne una geniale idea, che adesso vi racconteremo immediatamente. Infatti, oggi vi parleremo di questi gattini coccolati lungo le strade della città, proprio grazie a questa donna. Leggiamo insieme cosa avvenne.

Siamo a Izmir, in Turchia. Qui, questi gattini coccolati lungo le strade della città finalmente sono felici. Questo perché questa gentilissima donna di nome Yeşim Yücel, ha avuto un idea geniale. Pensava a come fossero difficili da affrontare le giornate tempestose che colpiscono la città. Specialmente quando piove, tira vento, e nessuno sa dove ripararsi, compresi questi gattini randagi. Allora decise che era arrivato il momento di creargli un riparo che potesse alleviare le loro giornate e farli sentire più al sicuro. Così dalle immagini potete vedere cosa ha creato.

Questi lettini per gatti sono del tutto economici, fatti con materiale di scarto. Infatti la struttura fuori è in plastica e dentro ci sono delle coperte o dei cuscini, che magari qualcuno si da via perché non servono più. E così, il gioco è fatto. I piccoli pelosetti sono al sicuro dalle intemperie e si è usato anche materiale riciclato. Insomma un’idea meravigliosa che ha portato questi gattini ad accomodarvisi dentro senza pensarci un solo secondo.

Le strade della città di Izmir sono sicuramente molto più belle ora che tutti questi gattini si sentono a proprio agio. E soprattutto vengono coccolati e amati dai passanti che si fermano a mettergli anche qualcosa da mangiare. Siamo davvero felici che esistano al mondo persone che si preoccupano e si adoperano per rendere la vita di questi pelosetti che vivono per strada un po’ meno difficile.

LEGGI ANCHE: Quattro gattini randagi mettono in fuga un cane incontrato per strada (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati