Gattini con segni curiosi sul mento ora sono salvi

Questi particolarissimi gattini vengono salvati da una condizione davvero grave di randagismo, vediamo insieme la loro storia

Chissà se un giorno vi capiterà, o magari vi è già capitato, di incontrare un piccolo pelosetto, o più di uno, con dei segni strani dovuti alla sua colorazione. Di gattini con colorazioni particolari ne abbiamo parlato qualche volta. Infatti, è molto frequente che i nostri pelosetti sviluppino delle macchie colorate che sembrano proprio dei strani segni sul loro stesso corpo. Famosissimi sono quei gattini che hanno il musetto completamente diviso in due dai colori. Ed oggi, vi parlerò, in questo pezzo, di due gattini con dei segni curiosi sul mento.

Loro sono davvero speciali e sicuramente sono bellissimi con questo loro segno distintivo. Tutti noi siamo contraddistinti per qualcosa, magari per il colore degli occhi o dei capelli, per un tatuaggio, per qualcosa che ci rappresenta, ecco questi due pelosetti sono ricordati per queste colorazioni molto particolari. Ecco a voi la storia di questi due pelosetti assolutamente divertenti e unici.

La storia di questi gattini con dei segni curiosi sul mento inizia a Montreal, in Canada. Per le strade della città ci sono tantissimi pelosetti che vagano randagi in cerca di una famiglia. Ebbene, due di loro erano proprio i pelosetti della nostra storia. I due vennero trovati, purtroppo, dopo uno spiacevole incidente. Infatti, venne investito un gattino in quella zona. E sicuramente chi passò da quelle parti pensò che non poteva esserci questo piccolo da solo, ma sicuramente aveva una mamma e dei fratellini.

Fortunatamente iniziarono le ricerche e poco dopo i volontari trovarono la mamma gatta con i suoi due piccoli amorini al seguito. La gatta aveva cercato a lungo il piccolo scomparso, ed evidentemente aveva perso le speranze ed ora si stava occupando dei due superstiti. I volontari notarono subito che i due piccoli pelosetti avevano qualcosa di diverso dagli altri. Infatti, hanno questi particolari segni sul mento che li rendono speciali. Così, ora sono nelle mani di questi angeli che li salvarono e aspettano solo una casa e una famiglia che li possa accogliere.

LEGGI ANCHE: Gatti bicolore grazie alla mamma: la loro storia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati