Gattini curiosi ascoltano la musica di un’artista di strada (VIDEO)

gattini curiosi ascoltano musica artista di strada

Non è una novità che i gatti abbiano uno spiccato senso per la musica, ce lo dimostrano una miriade di video in rete. Eppure non riusciamo a rimanere impassibili di fronte a dei gattini che ascoltano la musica di un’artista di strada.

pangkor gatti evento chitarra

Sappiamo anche che per hobby, per pura passione o perché sia l’unico mezzo di sostentamento economico, molte persone decidono di diventare veri artisti di strada. Una vita difficile la loro, ma che a volte può regalare piccole ma importanti soddisfazioni.

Una prova di ciò proviene dalla città di Pangkor, in Malesia, dove un chitarrista di strada intrattiene i passanti sul ciglio del marciapiede.

La cosa che ci ha colpito e che ha colpito milioni di persone in tutto il mondo però è il pubblico dell’uomo.

Sembra brutto dirlo, ma il motivo del successo di questo bravo chitarrista è il suo speciale pubblico composto da gattini di qualche mese. I piccoli sono incantati da quelle melodie, da quel suono fonte di curiosità.

pangkor gatti curiosi musica

Per loro è qualcosa di magnifico e irripetibile, perché rimangono lì, ammaliati dalla bravura del ragazzo, che comunque ci sa fare con la chitarra. Sebbene i felini rimangano relativamente per poco tempo, lo spettacolo è comunque assicurato.

pangkor gatti ascoltano artista di strada

È la presenza degli spettatori a 4 zampe che attira altro pubblico, intento a catturare l’evento, più unico che raro. L’artista di strada è sicuramente compiaciuto per i particolari ascoltatori, sembra a tratti commosso da quella amorevole presenza.

Di certo quei gattini hanno rappresentato una motivazione più che valida per il chitarrista di strada. Il video raffigurante questo momento ha fatto il giro del web, raccogliendo apprezzamenti di ogni tipo.

pangkor gattini ascoltano musica

Non sono poche le persone che sono impazzite d’amore per i micetti, davvero adorabili nella loro incredibile semplicità. Auguriamo tutto il meglio a loro e non solo, anche all’uomo che con la sua musica ha attirato l’attenzione di questi gatti curiosi.