Gattini dati in adozione: la loro storia

Questi due gattini dolcissimi hanno avuto il loro riscatto dalla vita quando li hanno adottati e adesso finalmente vivono felici

La storia di questi due piccoli gattini dati in adozione inizia sulla strada. E vivono lungo le strade di Indianapolis, negli Stati Uniti. Qui i piccoli pelosetti vivevano randagi con la loro mamma e con altri gattini che come loro non avevano una casa per sempre. I pelosetti come loro non vedono l’ora di trovare una casa e una famiglia che li ami. E così che possa salvarli da una condizione di precarietà come quella di coloro che vivono randagi. Procacciarsi il cibo non è semplice, e quando sei così piccolo, sei anche più indifeso, e meno esperto. Ad ogni angolo potrebbe manifestarsi un pericolo. Ma questi gattini dolcissimi, fortunatamente, trovano un destino migliore.

I dolcissimi gattini dati in adozione, un giorno, finalmente, vanno via dalla strada. Questo grazie a delle persone squisite che li portano, insieme alla loro mamma in un rifugio. Il luogo di chiama Indyhuman, ed è proprio qui che la loro mamma a pochi giorni dal loro arrivo trova una vera famiglia che possa prendersi cura di lei. I due pelosetti piccolini, che ora si chiamano Flower e Bloom, ancora non trovano casa.

Una volontaria del rifugio, di nome Jennifer, si stava prendendo cura di un piccolo pelosetto indifeso, che si chiama Blossom, quando sentì la storia di Flower e Bloom. Così decise che sarebbero stati dei compagni di viaggio perfetti e li ha presi tutti con se. In questo modo gli potrà garantire le cure necessarie. I due nuovi arrivati erano molto timidi inizialmente e non uscivano mai dall’angoletto dove si erano rannicchiati. Ma poi, pian piano, hanno fatto amicizia con Blossom e ora sono un trio meraviglioso.

I due pelosetti iniziano, quindi, anche a fidarsi delle persone che li circondano. Infatti, dalla loro diffidenza è emerso, secondo Jennifer, che questi non avevano mai avuto contatti con le persone. Comunque i tre gattini diventano molto uniti e Jennifer ne è veramente entusiasta. I due pelosetti si dirigono da casa di Jennifer alla clinica per la sterilizzazione. Dopodiché finiscono nella lista per le adozioni.

Non passò molto tempo che Bloom venne adottata e si trovava in viaggio verso la sua nuova splendida casa. La ribattezzano Matilda dalla sua nuova famiglia. E così adottarono anche Flower. Cosicché le due piccole pelosette possano vivere la vita più bella che si possa immaginare per due splendide gattine come loro.

LEGGI ANCHE: Bergamo, boom di adozioni per gatti e non solo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati