Gattini dispersi nell’incidente in cui hanno perso la vita i due volontari e un cane; poco fa l’annuncio delle volontarie

Novità sulla drammatica vicenda che ieri ha scosso il mondo dell'animalisti: in un incidente hanno perso la vita alcuni volontari e un cane, mentre altri gattini sono scomparsi. Ecco tutte le novità

Incidente con cani e gatti

Continuano ad arrivare notizie e aggiornamenti riguardo al terribile incidente che ieri ha sconvolto l’Italia. Due volontari staffettisti e un cane Pastore Tedesco hanno perso la vita, mentre alcuni gattini risultavano dispersi.

Erano le 5.30 di ieri mattina quando un drammatico scontro tra un furgoncino e due camion è costato la vita a due volontari che da ormai molto tempo si impegnavano per donare un po’ di felicità ai tanti amici a quattro zampe in cerca di una nuova famiglia.

Erano in viaggio proprio come staffettisti e il Pastore Tedesco che ha perso la vita in seguito all’incidente stava raggiungendo la sua nuova famiglia. Subito dopo lo schianto, sul web sono arrivate notizie frammentarie riguardo alle condizioni degli altri animali coinvolti nell’incidente.

Incidente con cani e gatti

Gli altri cani sono stati subito messi in salvo grazie all’arrivo di altre associazioni, mentre è iniziata la ricerca dei gattini dispersi. Per fortuna stamani il popolo del web si è svegliato con una buona notizia: i volontari sono riusciti a ritrovare due dei felini dispersi.

È apparso su Facebook il post dei volontari che hanno annunciato che Simba e Smilla sono al sicuro. I due amici a quattro zampe si trovano ora al rifugio di Fano e non sembrano in pericolo di vita. Dovranno recuperare le forze e dimenticare il terribile incubo di cui sono stati protagonisti.

Incidente con cani e gatti

I due felini erano vicino al luogo dell’incidente. Li ha trovati la volontaria Cecilia Tornimbeni, alla quale vanno i ringraziamenti di tutta l’Italia. Per fortunata tantissime persone in seguito all’incidente si sono messe a disposizione per trovare gli amici a quattro zampe dispersi.

Purtroppo non c’è ancora nessuna notizia di Milo, il terzo felino disperso. Tantissime persone stanno ancora cerando e tutta l’Italia resta con il fiato sospeso.

La notizia dei gattini ritrovati arriva nel momento in cui il mondo degli animalisti piange la morte di due volontari e di un cane. Adesso speriamo nell’arrivo di un’altra buona notizia.