Gattini distruggono l’albero di Natale e giocano con gli addobbi rotti (VIDEO)

Il Natale con i gatti in casa è sempre in pericolo; dei gattini distruggono l’albero di Natale e giocano con gli addobbi

Si potrebbe scrivere un libro in cui si raccontano tutti i momenti in cui i pelosi hanno deciso rovinare il Natale; dei gattini distruggono l’albero e giocano con i residui delle decorazioni totalmente rotte. I proprietari hanno deciso condividere questo momento con il web; con la speranza, probabilmente, di trovare anche un po’ di conforto.

E per la lunga serie dei capitoli “vivere con un gatto”, anche oggi è possibile assistere alla completa distruzione del simbolo natalizio per eccellenza: l’albero di Natale. La proprietaria ha probabilmente lasciato i suoi pelosi in casa da soli; cosa che si è rivelata poi essere un enorme errore. Quando questa è tornata a casa ha avuto la sua sorpresa di Natale: l’albero completamente distrutto. Gli addobbi, sparsi per tutta la stanza, sono stati oggetto di continua violenza da parte dei gatti. I gattini distruggono l’albero di Natale con estrema non curanza e moltissima attenzione nel distruggere tutto.

I pelosi, infatti non contenti di aver fatto cadere semplicemente l’albero, hanno giocato con le palline e hanno finito di distruggere tutte le decorazioni. Nonostante, la proprietaria si a tornata, alcuni di loro continuano a distruggere ciò che resta di questo albero; altri, invece, fanno finta di nulla e osservano i loro compagni che continuano a giocare e a divertirsi a finire di rompere tutti gli addobbi. Mantenere un clima natalizio sano e senza danni è particolarmente difficile quando si hanno dei pelosi in casa; soprattutto se si decide di lasciarli soli a casa, con un albero di Natale completato.

I gatti hanno deciso di distruggere tutto il Natale o quantomeno il simbolo del Natale; la proprietaria ha deciso di condividere questo momento con tutto il mondo del web. Questi gatti augurano un Buon Natale a tutti coloro che osservano la loro splendida opera di distruzione; magari il prossimo anno, la proprietaria riuscirà a salvare il Natale e ad evitare di lasciare i gatti da soli a casa, con l’albero montato.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati