Gattini e mamma cane: l’accoppiata tenerissima è diventata virale – VIDEO

Spesso si crede che razze diverse non possano andare d’accordo, tuttavia questo video di gattini e mamma cane dimostra assolutamente il contrario.

immagine

 

Il video comincia con una cucciola di cane che si trova all’interno di un box con dei cuccioli di gatto che nel frattempo si rannicchiano sulla cagnolina. Non si sa che fine abbia fatto la mamma dei gattini, ma la cagnolina si prende cura dei cuccioli di gatto come se fossero i propri.
Dal video infatti si evince come i gattini e mamma cane siano perfettamente uniti; sono così uniti a tal punto che la cagnolina presta massima attenzione, anche quando una persona prende in braccio uno dei cuccioli di gatto. Il senso di protezione della cagnolina è profondamente spiccato e la dolcezza del suo sguardo denota massimo amore nei confronti dei suoi cuccioli.

Il video, pubblicato su Tik Tok ha riscosso particolarmente successo sui social proprio per la tenerezza delle immagini; nonostante quindi la differenza di specie, è possibile affermare che l’amore e l’affetto sono in grado di andare oltre le differenze. Certamente questa non è la prima volta e non è il primo video che testimonia che mamme cagnoline adottano e si prendono cura di gattini o di altri animali di specie diversa. Tuttavia lo sguardo della mamma cane è così dolce a tal punto da rendere questo video unico nel suo genere; inoltre questo ha riscosso enorme successo nell’intera comunità social.

@jenniferclark0271

Momma dog 😍 she’s still so protective #fyp #tiktokpets #kittens #animals #tiktokwellness #fypage

♬ original sound – Jennifer Clark

L’autrice del video, Jennifer Clark, fortunatamente ha deciso di immortalare con un video la tenerezza dei gattini e della mamma cane; inoltre ha deciso di condividerlo, attraverso il social, con l’intera comunità di internet.
I piccoli pelosi si sentono al sicuro e protetti, sono coccolati e presumibilmente anche allattati dalla cagnolina; questa infatti non risparmia tempo e coccole nei confronti dei cuccioli, che fortunatamente si sentono protetti e al sicuro.

Articoli correlati