I gattini fanno amicizia e si incontrano ogni giorno sui loro balconi vicini

Questi gatti abitano in due appartamenti vicini, hanno fatto amicizia senza mai incontrarsi realmente, ma ogni giorno hanno appuntamento sui loro balconi

A volte capita che per puro caso nascano gli amori o le amicizie più improbabili. Sono solitamente quelle amicizie che poi durano per sempre, proprio perché si sono create in maniera del tutto sincera e spensierata. Un bell’esempio rappresentativo è proprio quello di questi due gatti. I padroni di questi due mici abitano in due appartamenti confinanti, all’interno dello stesso palazzo. I felini non si sono mai incontrati senza barriere, ma si sono conosciuti sui balconi delle loro abitazioni, che sono separati solo da un muro, e dal primo incontro in poi si ripresentano all’appuntamento tutti i giorni.

gatti sui balconi

Uno di queste mattinate passate insieme sui balconi, più precisamente l’8 Dicembre, Daniel Posada ha assistito alla romantica scena. I due gatti erano sui loro balconi e cercavano di toccarsi e raggiungersi al di là del muro divisorio. La mattina seguente, il ragazzo si è trovato di fronte alla stessa identica scena. Daniel abita in un appartamento posizionato proprio di fronte ai balconi dei due innamorati, per cui è riuscito a filmare la scena da una bellissima prospettiva. Dopo aver pubblicato il video sui sui profili social, i due gatti sono diventati famosi in tutto il mondo, suscitando tenerezza e affetto negli utenti dei social network.

gatti sui balconi

La pubblicazione ha avuto più di 280mila visualizzazioni, 32mila mi piace e centinaia di commenti. “Sanno cos’è l’amore proibito“, ha commentato divertito un utente; “Che gattini romantici“, ha scritto un altro; “Il mio gatto è scappato con un gatto randagio, ora mi occupo di lei e del gatto”, ha raccontato un terzo. Tutte queste storie sono la testimonianza dell’amore che lega tutti gli animali, ogni uomo dovrebbe smettere di pensare che non esistano tra loro legami di questo genere.

LEGGI ANCHE: Una stagista chiede di andare a casa per salutare il suo gatto morente, ma il capo nega. Più di 20 dipendenti si dimettono per protesta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati