Gattini gemelli ma di madre diversa hanno serie difficoltà ad approcciarsi (VIDEO)

Il mondo è un posto straordinario e si possono fare incontri dello stesso tipo; gattini gemelli di madre diverse si vedono ma non si avvicinano

Il mondo è un posto meraviglioso ed è splendido poter assistere s scene che hanno la capacità di stupire. Due gattini gemelli ma di madre diverse si incontrano anche se provano timidezza e un po’ di stupore nel guardarsi. Un altro gatto, completamente diverso assiste alla scena e un uomo emozionato li filma.

Gli animali sono creature splendide e a volte è possibile incontrarne due che sono praticamente identici; in questo video due gattini gemelli ma di madre diversa si guardano, ma hanno difficoltà ad approcciarsi. Nel video c’è anche un terzo gatto che a tratti sembra un po’ confuso, quando si accorge che ci sono due pelosi completamente identici. Forse avrà pensato che la sua vista gli sta facendo brutti scherzi o forse pensa di essere pazzo; tuttavia nessuna delle due cose perché i pelosi sono davvero identici, come due gocce d’acqua sia nell’aspetto che nei colori, ma non sono fratelli e non hanno la mamma in comune. Gattini gemelli Scottish Fold si divertono insieme (VIDEO)

L’autore del video è rimasto anche lui piacevolmente stupito da ciò che stava guardando e lo dimostra il fatto che ha deciso di filmare questo momento. Purtroppo, non si sa nulla sulla località del filmato; sembra però che tutti i pelosi si trovino all’interno di un giardino. Forse i gatti sono tutti dei randagi e forse questo uomo li conosce già da tempo; ci si augura però che qualcuno abbia deciso di adottarli, se ancora non è successo. e che soprattutto i gemelli di madre diversa possano vivere nella stessa casa. Esistono 10 gatti ricci: le foto in cui sembrano delle vere e proprie pecorelle.

L’uomo si è limitato a filmare questo incontro un po’ restio perché era rimasto del tutto stupito dai due; che però decidono di non interagire. Questi si guardano da lontano e si osservano mentre il terzo gatto si avvicina ad entrambi incuriosito dal fatto che i due fossero del tutto uguali. Ci sono 8 foto scattate da un fotografo per sensibilizzare sul randagismo felino in Giappone.

Leggi anche Un gattino sente freddo e la sua proprietaria lo copre con una copertina (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati