Gattini giocano con dei pesciolini su un tablet e il video conquista il web

Questi tre gattini giocano con dei pesciolini che "nuotano" all'interno di un tablet e il video conquista il web

Gattini che giocano con un tablet

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di questi gattini che giocano con dei pesciolini su un tablet. Un video per iniziare la giornata nel migliore dei modi!

Perché cosa c’è di meglio che vedere dei teneri gattini per ritrovare un po’ di buonumore? Chiunque tra voi abbia uno o più felini nella propria vita, dovrebbe sapere molto bene quanto sia benefica la loro presenza.

I gatti sono in grado di migliorare le nostre vite, donandoci amore, affetto e compagnia e soprattutto facendoci tornare il sorriso anche nelle giornate più difficili.

Gattino su un albero

E da quando l’era del web ha sconvolto le nostre vite, i gatti sono in grado di apportare questi benefici anche in chi un gatto non ce l’ha. Come? Con i Social Network naturalmente.

I vari Facebook e Instagram sono infatti pieni zeppi di storie e video che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

Perché diciamoci la verità, il mondo del web è un po’ il mondo dei gatti. I felini si sono guadagnati un ruolo da star all’interno dei Social Network e sono tra gli argomenti che piacciono di più agli utenti di Internet.

Gattino in un prato

Tanto che anche noi ogni giorno ci impegniamo per scovare i video più divertenti e virali del momento.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del gattino che litiga con lo sciacquone. Oppure il video del gattino e della scimmietta che si abbracciano.

Il video di oggi è invece il video di tre gattini che giocano con dei pesciolini che “nuotano” all’interno di un tablet.

Gatto che osserva

I felini probabilmente non riescono a capire che hanno di fronte dei pesci finti. Ma che importa? L’importante è poterci giocare.

Ed i tre gattini infatti restano letteralmente affascinati da quella visione sullo schermo. Chissà, forse sperano di poterne acchiappare almeno uno! Non trovate anche voi che siano fantastici?