Gattini giocano con un serpente finto comprato dalla loro padrona (VIDEO)

In questo simpatico video è possibile vedere come dei gattini giocano con un serpente finto, di plastica, che la padrona ha comprato per loro

In questo splendido e dolce video di poco più di quattro minuti si vede come dei dolcissimi gattini giocano con un serpente finto; serpente che la loro padrona ha comprato appositamente per loro. Avere dei gatti in casa è un’esperienza unica; questi splendidi cuccioli sono davvero carini e trascorrono le loro giornate insieme.

La loro padrona ha deciso però di tirare loro uno scherzetto, comprando questo giocattolo abbastanza particolare; giocattolo che la loro simpatica mamma umana utilizza per fare spaventare i pelosi. La loro padrona ha deciso di filmare la reazione dei pelosi che risulta essere davvero molto divertente. Questa è riuscita nell’intento, i pelosi infatti hanno delle reazioni splendide; ad un certo punto i gatti si spaventano così tanto che arrivano perfino a saltare. La reazione dei piccoli è davvero divertente e risulta impossibile non sorridere guardando queste immagini.

Vivere con un micio è un’esperienza incredibile e la proprietaria di questi non perde occasione di giocare con loro. Quando i pelosi però sono due, le emozioni raddoppiano ulteriormente. Splendidi e dolcissimi gattini giocano con un serpente finto, di plastica; che la loro padrona ha deciso di comprare per fare uno scherzetto ai suoi pelosi. Il video risulta particolarmente esilarante, i gattini giocano tutto il tempo con l’oggetto; la padrona con un filo fa muovere il serpente, innescando le varie reazioni dei pelosi. Questi saltano, inseguono il serpente e cercano di toccarlo con le zampette; la loro è una reazione molto divertente.

I piccoli sono particolarmente attratti dall’oggetto; probabilmente non riescono a capire cosa ci faccia quella cosa in casa. Decidere di condividere la propria vita con i pelosi comporta anche giornate divertenti come queste. Vedere che i propri gatti giocano e si divertono è un’emozione davvero unica; qui ad esempio dei gattini giocano con la stagnola  e la loro dolcezza è davvero unica.