Gattini imparano a nuotare nella vasca da bagno (VIDEO)

In questo dolce e divertente video si vede come dei gattini imparano a nuotare all'interno della vasca di bagno, riempita dalla padrona

In questo video bellissimo e particolarmente dolce dei gattini imparano a nuotare grazie all’aiuto della loro padrona, che fortunatamente ha deciso di immortalare il momento. Questi splendidi cuccioli di gatto sono davvero dolcissimi; innescano delle reazioni davvero tenere e commoventi.

All’inizio sembrano temere moltissimo l’acqua; con un po’ di pazienza e un aiutino, i piccoli si sono tranquillizzati e hanno lasciato che il loro istinto primordiale prendesse il sopravvento. I gatti hanno un istinto molto sviluppato anche nel nuoto e anche se c’è la credenza che odino l’acqua, in realtà sono dei nuotatori provetti. Il filmato ha riscosso particolare successo nel mondo del web proprio per la sua dolcezza; nel giro di qualche giorno infatti ha ottenuto migliaia di visualizzazioni. Probabilmente, inoltre, le visualizzazioni aumenteranno a dismisura proprio per la loro tenerezza.

Avere la compagnia di un gatto significa anche godere di questi momenti davvero meravigliosi. Vedere i propri pelosi felici significa godere di momenti che rimangono indelebili anche nel corso del tempo. Questi non sono gli unici gattini che amano nuotare; uno dei più famosi nel web è Fisher il gatto nuotatore. Questo video continua infatti con i due gattini che nuotano felici all’interno della vasca da bagno, sempre davanti la supervisione della loro padrona che è molto felice di questo momento.

Avere un gatto da compagnia è un’opportunità davvero troppo grande da lasciarsi sfuggire; quando i pelosi però sono due le emozioni raddoppiano e questi due ne sono la prova. Fortunatamente la padrona di questi non si annoierà mai e probabilmente insegnerà ai propri cuccioli tantissime altre cose; inoltre condividere la propria vita con un peloso dà l’opportunità di imparare tantissime cose. Questi due pelosi non si sono fermati per la paura dell’acqua, l’hanno combattuta e hanno vinto. I gattini imparano a nuotare e si divertono. Adesso non avranno più paura dell’acqua e saranno pronti a superare altre difficoltà.

Articoli correlati