Gattini in cerca di casa dopo essere stati trovati in una fattoria (VIDEO)

gattii in cerca di casa trovati fattoria

Una minuscola gattina attraversò la stradina per andare dal vecchio granaio alla stalla, il tutto accadde davanti gli occhi di Vicky. La ragazza notò immediatamente altri 2 piccoli micetti seguire la prima gattina.

pilorie gattini fratelli fattoria

Si mise alla ricerca e li trovò subito dopo Vicky, vicino il portone della stalla, 3 piccoli fratellini, raccolti uno vicino all’altro. La ragazza li prese con sé e li accompagnò a casa, dando loro le prime attenzioni.

C’era bisogno di aiuto però, così Vicky contattò l’organizzazione animalista canadese Chatons Orphelins Montréal. Alcuni volontari si misero in contatto con la ragazza, stringendo una specie di accorso.

pilorie gattini 3 piccoletti casa

Vicky si sarebbe presa amorevolmente cura dei piccoletti per circa un mese, dopo di che l’organizzazione gli avrebbe cercato una casa accogliente. La proprietaria temporanea accettò di buon grado, scoprendo ogni giorno la dolcezza dei felini.

Fin dal primo giorno i 3 fratellini, una femmina di nome Pilorie e due maschietti, Ed e Barblet, dimostrarono tutta la loro allegria. La nuova casa gli piacque all’istante, perché trovarono molti spazi nei quali giocare e trascorre il tempo.

Pilorie, la più grande fra i 3, sembrava dettare legge; tutto ciò che la piccola faceva, i fratellini la seguivano. Passarono i giorni e poi le settimane, il trio passò velocemente allo step successivo, diventando degli esperti nell’ambiente casalingo.

pilorie gattini una femmina 2 maschietti

Giungiamo ai giorni nostri; Vicky si è affezionata molto ai 3 gattini, per la loro gioia di vivere e per la loro sprizzante vitalità. Adesso però è il rifugio che si sta prendendo cura di loro, in attesa di affidarli alla famiglia giusta.

Le richieste d’adozione non mancano di sicuro, anzi, cominciano ad essere persino troppe. Bisognerà prendere una decisione, ma non ci vorrà molto, anche perché i 3 si troveranno bene ovunque andranno.

pilorie gattina fratelli rifugio

Non è così tanto remota la possibilità che i piccoli trovino casa assieme, adottati dalla stessa famiglia. Questa situazione sarebbe perfetta, comunque vada Pilorie, Ed e Barblet saranno i gattini più felici del mondo.