Gattini in crescita in pochi istanti: il timelapse lascia tutti senza fiato

Questi micetti sono cresciuti in pochissimi istanti con il timelapse ed hanno lasciato tutti senza fiato

Quando i nostri amici a quattro zampe crescono, la nostra emozione è immensa. Ci piace guardarli mentre diventano grandi e questo fotografo ha deciso di fare una cosa speciale con alcuni gattini.

Nils Jacobi, è così che si chiama questo fotografo di gattini, ha deciso di catturare i momenti della crescita dei mici per poi rivederli in futuro. Ha creato dei timelapse davvero adorabili e che hanno lasciato tutti senza fiato.

gattino piccolo

Ha scattato una foto al giorno a ogni micio per 95 giorni consecutivi. Dopodiché ha deciso di metterle insieme e creare un video veloce che mostrava proprio il cambiamento dei quattro zampe!

Il risultato è stato magico e tutti hanno adorato quei video brevissimi che rubano il cuore. Si vedono i gattini cambiare. Diventano grandi in pochissimi istanti. Questo è certamente unico e magico!

In questo modo non si perde nessun momento della vita del nostro migliore amico. Bastano solo 95 giorni consecutivi di foto per celebrare così tanto la crescita. I gattini resteranno sempre dei cuccioli ai nostri occhi.

Ma guardando questi timelapse ci si rende conto che il tempo passa molto velocemente. Non possiamo fermarlo, possiamo solo goderci il viaggio accanto ai nostri amati amici a quattro zampe.

Nils Jacobi ha raccontato che si è divertito veramente tanto a creare questi mini video. Lui ha apprezzato ogni singolo scatto e una volta finito, ha messo insieme il tutto e si è reso conto di aver fatto un grande lavoro.

micetto

Anche per lui il tempo è passato e i soggetti delle sue foto sono diventati grandi insieme a lui. Questo è un progetto meraviglioso che ha rubato davvero il cuore a tutte le persone che hanno visto i timelapse. Nessuno può restare indifferente davanti a tanta bellezza, è proprio impossibile! Questi dolcissimi gattini ci fanno innamorare in un battito di ciglia!

Articoli correlati