Gattini orfani mangiano pollo per la prima volta (VIDEO)

Il video dei pelosetti che mangiano pollo per la prima volta farà sciogliere i vostri cuori

É ormai risaputo che sul web i nostri amici a quattro zampe sono considerate delle vere e proprie star. I video di cui i nostri fedeli amici pelosetti si rendono protagonisti attirano l’attenzione dell’intero popolo del web rivelandosi un vero e proprio successo. Come quello di alcuni gattini orfani immortalati a mangiare pollo per la prima volta.

Tenetevi pronti perché il video che vogliamo mostrare oggi vi farà fare il pieno di emozioni. Un gruppo di gattini orfani, infatti, è stato immortalato mentre mangia del pollo. C’è da dire che fino a quel momento i pelosetti non avevano mai assaggiato nulla del genere.

L’autrice delle immagini che vogliamo mostrare fa sapere che ogni gattino presente nel video è stato recuperato dalla strada ed ha ognuno una storia diversa. Fortunatamente al mondo esistono persone dal cuore d’oro, come l’autrice del video che ha la possibilità di far vivere a questi mici la vita che meritano.

gattini orfani salvati

Il video dei gattini che mangiano per la prima volta pollo sul web si è rivelato un vero e proprio successo. Sono molti infatti coloro che hanno lasciato commenti positivi per tutte le emozioni che il video fa provare. Quando la mamma umana offre ai pelosetti del pollo, i mici non credono ai loro occhi e ai loro baffi.

Immediatamente si fiondano sul cibo che aspetta di essere divorato. I gattini non avevano mai assaggiato un piatto del genere durante la loro breve vita, e questo pollo sembra davvero piacere!

I gattini sono impazienti di mangiare ciò che la mamma umana ha preparato per loro. Dopo una bella mangiata, è arrivato il momento del pisolino. Ecco la proprietaria di questi bellissimi gattini immortalare i pelosetti durante una bella dormita.

gattini orfani mangiano per la prima volta pollo

Insieme sono davvero dolcissimi e tutto ciò ha catturato l’attenzione del popolo del web che ha riempito di commenti positivi le immagini in questione. Vi lasciamo alla visione di questo tenero video.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Papà gatto incontra i suoi gattini per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati