I gattini riposano in gruppo, ma nella cuccia sbagliata (VIDEO)

Questi gattini sono fratelli della stessa cucciolata e crescendo stanno sempre insieme; ad esempio riposano tutti quanti in una lettiera

I gatti, specialmente quando sono ancora dei cuccioli, sono animali molto socievoli ed amano essere coccolati e passare il loro tempo in compagnia. Ai gattini non piace stare da soli, per questo soprattutto quando hanno dei fratellini pronti a condividere lo spazio, amano stare tutti quanti insieme in qualsiasi momento della giornata. D’altronde a chi non piace stare in compagnia della famiglia?

gattini dentro una lettiera

In un video diventato molto virale su tutti i social network, si vedono dei gattini che riposano tutti insieme. La cosa divertente però, come spesso accade con i cuccioli, è che hanno scelto un posto per dormire veramente particolare. I cuccioli infatti sono tutti ammassati, e sono ben in 8, dentro una piccola lettiera. La proprietaria li riprende con il cellulare e loro la guardano attenti, come se sapessero che stanno facendo qualcosa di molto strano.

LEGGI ANCHE: Perla, la gattina recuperata dalla strada è alla ricerca di un’adozione del cuore

Il video è diventato molto popolare su Instagram dopo la padrona degli animali lo ha condiviso, arrivando a contare oltre un migliaio di mi piace e molti commenti inteneriti. “Potrei avere per favore una scatola di gatti? Grazie” ha commentato uno degli utenti; “Veramente troppo teneri!“, ha scritto un altro.

gattini dentro una lettiera

Sotto il post però si leggono anche alcune polemiche; uno degli utenti infatti ha commentato che la lettiera è veramente troppo piccola per tutti e 8 i gattini e che uno di questi starebbe addirittura facendo fatica a respirare. Speriamo che non sia così, d’altra parte i gatti spesso amano infilarsi in luoghi stretti e angusti, dove invece si trovano sorprendentemente a loro agio.

LEGGI ANCHE: Il micetto miagola contrariato mentre la sua padrona gli fa il bagnetto nel lavandino e si aggrappa al rubinetto (VIDEO)

Articoli correlati