Gattini rischiano di rimanere orfani, la donna che li accudisce è malata (VIDEO)

gommy gattini salvataggio strada

Ci sono persone a questo mondo che dedicano la loro esistenza agli animali di strada, creature bisognose e perennemente a rischio. Questo è il caso di una donna malata e i suoi gattini che rischiano di rimanere orfani.

gommy volontà gatti in strada

Lei si chiama Gommy Bustamante e vive a Lima, nella capitale del Perù; la vita di Gommy è stata complicata fin dall’inizio, nella quale ha affrontato controversie familiari e gravi problemi economici.

Dalla giovane età di 14 anni questa donna si impegna per aiutare le creature più bisognose della strada, come i gatti randagi. Per lei, questa è una priorità che da un senso alla propria vita; un motivo per alzarsi la mattina e andare avanti.

Gommy purtroppo ha scoperto di avere il cancro e sa che ormai non gli rimane più molto da vivere.

gommy storia donna

Alcuni giorni è molto debole e stenta persino a camminare, eppure la sua volontà le da quella forza per non arrendersi.

Per fortuna suo figlio e un gruppo di volontari locali hanno deciso di sposare la causa di Gommy e aiutarla nelle faccende più delicate. La donna, quando parla dei gatti di strada, si riferisce a loro come i suoi “bambini“.

gommy sogno piazza lima

Molte persone non degnerebbero queste creature nemmeno di uno sguardo, invece Gommy darebbe la vita per loro, farebbe di tutto per il loro bene. La donna sta anche lavorando ad un progetto ambizioso.

gommy obbiettivo gatti strada

Stiamo parlando di un rifugio per tutti quei gatti che non hanno un tetto sulla testa. La vicenda è diventata popolare e la storia di Gommy ha toccato il mondo; adesso in molti stanno unendo le forze per dare una mano a questa moderna eroina.

gommy rifugio gatti randagi

Alcune organizzazioni si stanno mettendo in moto per dare un concreto aiuto a Gommy e i suoi “bambini”. Il suo ultimo desiderio non rimarrà tale, ma diventerà realtà, una meravigliosa realtà.