Gattini sbattono su un muro di pellicola da cucina (VIDEO)

In questo video si vede come dei gattini sbattono su un muro invisibile fatto di pellicola da cucina, costruito accuratamente dal padrone

In questo divertente filmato si vedono come dei gatti sbattono su un muro di pellicola, creato appositamente dal padrone; i due, un gatto più grosso e uno più piccolo devono cercare di trovare il modo per superare il muro. Cosa faranno per passare? Avere dei gatti è sempre un dono che regala emozioni uniche e soprattutto non ci si annoia mai.

Questo video è la conferma che con i propri animali domestici ci si può divertire tantissimo; assistere a scene esilaranti come questa risulta essere fonte di grande gioia e serenità. I gatti inoltre tendono così a non annoiarsi mai, soprattutto perché trascorrono il loro tempo in compagnia dei propri padroni.

Il video, anche se ha una durata molto breve, poco più di due minuti, è la testimonianza che a casa non ci si annoia mai, soprattutto se si è in compagnia di due splendidi gatti come questi. Coco e Monty sono due splendidi gatti di razza inglese che devono superare una prova divertente.

Il padrone dei due ha attaccato alla porta un paio di strati di pellicola, con lo scopo di far divertire i pelosi. I due gatti infatti hanno dovuto trovare il modo per aggirare la pellicola ed accedere quindi nell’altra stanza. Il gatto grande dopo essersi seduto dinanzi l’ostacolo, con la zampetta, ha letteralmente sfondato il muro di pellicola; per quanto riguarda il gatto più piccolo, la situazione è un po’ diversa.

Il gatto piccolo infatti nonostante sia presente un grosso buco per passare, non riesce a superare l’ostacolo; fino a quando però il suo padrone ha deciso di aiutarlo e di farlo passare dal buco creato dal gatto più grosso. Il padrone di questi due splendidi gatti è davvero dotato di spirito ed iniziativa, fa divertire i suoi felini e allo stesso tempo si diverte anche lui. I due gatti sbattono su un muro invisibile e il risultato è davvero divertente.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati