Gattini si arrampicano sulle gambe di una donna e il video spopola sul web

I protagonisti del video che stiamo per mostrarvi sono dei simpatici gattini che si arrampicano sulle gambe della proprietaria.

Il video di oggi è uno dei video più virali dell’ultimo momento. Ma ci stupiamo ancora quando sentiamo parlare di video virali a tema amici a quattro zampe?

Sappiamo tutti molto bene in effetti che i gatti sono un po’ le star del web e dei Social Network.

Gattini che sono sull'erba

Con l’avvento dell’era di Internet e di quella dei Social Network, i nostri amici a quattro zampe si sono conquistati giorno dopo giorno un ruolo da star sui vari Facebook ed Instagram.

E i dati parlano chiaro. I gatti sono uno degli argomenti più cercati sul web, un argomento che non passa mai di moda.

A maggior ragione ora che la quarantena imposta dall’emergenza coronavirus ci costringe a casa. Ora che i nostri amici a quattro zampe possono rendersi più utili che mai.

Gattino che osserva in alto

Non solo i video a tema amici a quattro zampe possono aiutarci ad affrontare la noia imposta dalla quarantena. Ma soprattutto i video divertenti di gatti ci aiutano a ritrovare il buon umore in un momento difficile come quello che stiamo vivendo.

Ecco perché noi siamo sempre in prima linea per scovare e farvi vedere i video più virali del momento.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video di Skittles, il gattino acrobata rimasto a penzolare dal microonde. Oppure il video che ha conquistato il web del gattino che abbraccia dolcemente il proprietario.

Gattini che guarda

Il video di oggi mostra invece dei gattini che si arrampicano sulle gambe della proprietaria. Lei li chiama e loro accorrono pronti ad avventurarsi in una bella e difficile arrampicata.

E non uno alla volta, ma tutti insieme. E così la donna tra una risata e l’altra si ritrovata tanti piccoli amici a quattro zampe intenti a scalare le sue gambe.

Riusciranno a portare a termine questa difficile impresa? Noi non vogliamo anticiparvi niente, scopritelo voi stessi nelle immagini qua sotto.

Articoli correlati