Gattini si ribellano alla loro mamma che vuole lavarli (VIDEO)

In questo dolcissimo, divertente e tenero filmato si vede come dei gattini si ribellano invano alla loro mamma che ha deciso di lavarli

In questo video dolcissimo dei dolcissimi gattini si ribellano alla loro mamma che ha deciso di lavare i suoi cuccioli; questi però non vogliono essere minimamente lavati e oppongono vana resistenza. La mamma infatti riesce comunque a lavarli, anche se ha avuto non poche difficoltà.

La pazienza di questa mamma è davvero tanta e i suoi cuccioli non fanno nulla per agevolarla.

Il video di breve durata, poco meno di due minuti è davvero dolcissimo; fortunatamente l’autore del video e probabilmente padrone dei gattini, ha deciso di filmare questo video e di condividerlo sul web.

Tale decisione è stata davvero intuitiva; il video infatti ha riscosso particolare successo, acquisendo milioni di visualizzazioni.

Ancora oggi, a distanza di anni il filmato riscuote enorme successo; è sempre bello vedere filmati di questo genere, soprattutto perché in questo modo si impara a conoscere il mondo animale.

Nel video è palese come i gattini si ribellano, o meglio provano a ribellarsi, alla loro mamma che vuole lavare i suoi cuccioli.

La mamma è intenta a leccare e lavare i cuccioli che cercano in tutti i modi di scappare dalla pulizia; questi si dimenano e la madre li blocca in tutti modo pronta a non arrendersi ai suoi cuccioli. Il video è davvero dolcissimo e non può che catturare l’attenzione delle persone.

La mamma è davvero ostinata, ma l’amore e la pazienza però daranno le opportunità a questa madre di riuscire a pulire i suoi cuccioli.

Questo è un video che merita di essere visto proprio per la dolcezza che si prova, guardando esemplari di gatti così belli e così dolci allo stesso modo. Mamma gatto è stanca, ma sicuramente soddisfatta e felice di aver lavato i suoi cuccioli; anche i cuccioli alla fine del bagno probabilmente si sentiranno decisamente più freschi e più rilassati.

Ti è piaciuto questo video? Allora leggi anche: I teneri gattini che dormono in un modo adorabile (VIDEO).

Articoli correlati