Gattini stupendi salvati dalla forza dell’amore

Questi gattini sono stati salvati grazie all'amore di questa donna dal cuore d'oro e del suo adorabile cane

Non capirete mai quanto è grande l’amore di un cucciolo per ogni forma vivente finché non vi ritroverete di fronte a questa situazione. Infatti, oggi vi parlerò di alcuni gattini stupendi salvati dalla forza e dall’amore di una donna dal cuore d’oro, e della sua dolce cucciolotta. Ancora una volta vi sto raccontando una storia come questa, ovvero di un cane che si prende cura di alcuni gattini indifesi. Proprio per farvi capire quando, in realtà, queste due specie si assomigliano molto, e quanto vadano d’accordo. E’ importante che ognuno di noi capisca che i nostri pelosetti guardano al di là della razza, della specie e dell’età. E amano incondizionatamente, e soprattutto se c’è bisogno di aiuto, loro non si tireranno mai indietro. Quindi, ecco a voi la meravigliosa storia di questi pelosetti simpaticissimi che hanno conquistato questa donna e la sua cucciola, e ovviamente, hanno conquistato anche noi.

Prima di parlarvi di questi gattini stupendi salvati da questa cucciolotta meravigliosa, vi parlerò di come è nata tutta questa storia. Infatti, i gattini vengono salvati da Asa, la padroncina di questa cucciolotta, che si chiama Kona. Asa fa parte di un’associazione che si chiama Crazy Cat Family. Questa associazione si occupa del recupero dei gattini randagi, e fa in modo che li curano e soprattutto, che qualcuno li adotti. Kona è da sempre una fan della sua padroncina e la aiuta ad accudire i piccoli gattini che arrivano al rifugio, a New York, negli Stati Uniti.

Questi pelosetti dolcissimi che potete benissimo vedere in foto, erano lungo le strade del Queens. I piccoli avevano all’incirca tre, al massimo quattro settimane di vita. La piccola Kona appena li vide arrivare mise a loro disposizione tutto il suo istinto materno. Sapeva che i piccoli avevano bisogno di aiuto e senza il suo calore e la sua forza non avrebbero superato quel momento così difficile. Lei si prese cura di loro dal primo istante, non li lasciò mai soli, così i piccoli iniziarono a crescere sani e felici.

Ora, i piccoli gattini dolcissimi si chiamano Peanut, Cashew, Pistachio e Hazelnut, e stanno cercando una casa che li accolga e li accudisca per tutta la loro vita. Non dimenticheranno mai la loro mamma adottiva di nome Kona. E soprattutto non dimenticheranno mai il loro salvataggio, ricorderanno queste persone come se fossero la loro prima famiglia.

LEGGI ANCHE: I gattini orfani trovano una dolce mamma adottiva (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati