Gattini trovano dei genitori davvero speciali (video)

Un gruppo di gattini ha trovato dei genitori davvero speciali che sono mostrati nel video che vi proponiamo oggi. Di seguito la loro storia.

gattini genitori speciali video

I protagonisti della storia e del video di oggi sono un gruppo di gattini che hanno trovato dei genitori davvero speciali.

Crediamo che spesso tra specie di animali diversi vi siano delle rivalità, invece spesso ci sbagliamo di grosso. Non sono poche le storie di animali che accudiscono specie diverse e che a volte fanno le veci dei loro genitori.

Questo è quello che è successo a un gruppo di gattini che hanno trovato dei genitori davvero speciali, come mostra il video.

Ebbene, tre grossi cani sono diventati i genitori adottivi di un gruppo di gattini trovati per strada. Facevano parte tutti della stessa cucciolata, ma mamma gatta non è stata proprio trovata.

gattini genitori speciali video

Quando i felini vivono per strada, sono soggetti a mille pericoli e i volontari dell’associazione che ha recuperato i gattini, pensano che la mamma sia rimasta vittima di un incidente.

Solitamente, non si stacca mai dai suoi cuccioli se non per recuperare del cibo. Ma dopo ore di attesa, nessuna gatta è arrivata nel luogo in cui si trovavano i gattini. In attesa dell’adozione, hanno trovato una sistemazione momentanea. Presso l’abitazione di una famiglia che si è offerta per ospitarli, si sono ritrovati a condividere l’intero spazio con tre grossi cani.

I proprietari di casa inizialmente avevano un po’ di timore, non sapevano quale potesse essere la reazione dei cani. Sorprendentemente, la scena che si trovarono davanti, fu da batticuore.

gattini genitori speciali video

I grandi quattro zampe, inizialmente incuriositi, si avvicinarono sospettosi. Una volta dopo aver odorato ogni singolo felino, è scoppiato l’amore. Il video mostra proprio questi gattini con i loro genitori momentanei. Un mix di coccole, tenerezza e giochi che ha lasciato tutti gli utenti del web davvero senza parole.

Di seguito vi mostriamo proprio le immagini che sono state diffuse sul web. Chissà che non sia nata una nuova amicizia senza fine.