Gattini vogliono mangiare e lo comunicano alla padrona (VIDEO)

In questo dolcissimo video si vedono come dei gattini vogliono mangiare e comunicano alla loro padrona l'intenzione di volere del cibo

In questo video di circa dieci minuti si vede come degli affamati gattini vogliono mangiare e per questo attirano l’attenzione della loro padrona. Parlano con la mamma umana e autrice del video; le comunicano palesemente l’intenzione di mangiare immediatamente.

I piccoli ha davvero molta fame e non hanno intenzione di smettere di parlare, fino a quando la loro padrona non li accontenta; questi parlano costantemente e probabilmente sono instancabili perché la voglia di mangiare è sempre più forte. La dolcezza di questo video è impagabile ed è meraviglioso vedere come i gatti riescano a comunicare con gli umani, anche non parlando la stessa lingua.

È evidente come nella comunicazione ci sia un chiaro messaggio di volontà di avere del cibo; i gattini vogliono mangiare, hanno una fame contenibile e farebbero di tutto pur di riuscire ad ottenere quello che vogliono. Gli animali da compagnia a volte assumono atteggiamenti che non sono sempre facili da comprendere; è chiaro tuttavia che questi dolci pelosi vogliono parlare alla padrona per comunicarle che hanno fame.

Fortunatamente la padrona decide di dare loro del cibo, innescando la reazione dei pelosi. Questi sono felicissimi finalmente di mangiare e si fiondano sui piatti come se non avessero mai toccato cibo; questa reazione è parecchio divertente a tal punto da ottenere milioni di visualizzazioni.

Amare un gatto significa anche amare i comportamenti che meno ci piacciono; quello che è necessario fare però è quello di attuare un addestramento efficace. Il video proprio per la sua dolcezza ha riscosso un grandissimo successo, ottenendo milioni di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora; anche se è trascorso qualche mese da quando è stato girato. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare i modi che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute.