Gattino abbandonato è stato salvato e adottato(VIDEO)

Ecco la storia a lieto fine di un gattino abbandonato che, fortunatamente, è stato salvato e successivamente adottato

In questo video di poco più di tre minuti, si assiste al salvataggio di un gattino abbandonato in un posto dove vengono abbandonate le auto.

Fortunatamente il gattino, piangendo, ha attirato l’attenzione dell’autore del video, il quale ha deciso di salvarlo e di portarlo con sé nella propria casa.

gatto seduto
Il gattino abbandonato in realtà è una femminuccia affamata e in pericolo; la zona infatti è abitata anche da cani randagi; questi infatti potrebbero essere parecchio pericolosi per il gattino abbandonato, il quale potrebbe essere oggetto da attacchi da parte di questi.

Fortunatamente però per questa piccola gattina la sua storia ha un lieto fine; l’autrice del video, dopo aver portato la gattina nella propria casa, ha lavato la piccola. Per il gattino abbandonato, questo contatto con l’acqua ha fatto particolarmente bene; è palese come la gattina si stia rilassando, finalmente protetta e al sicuro.

gattino coricato

Dopo il bagno si vede come la gattina si rilassa avvolta in una coperta. L’autrice del video e salvatrice del gattino abbandonato ha in casa però altri gatti, che non entrano subito in contatto con la nuova arrivata.

Sfortunatamente l’autrice del video non aveva la possibilità di adottare la gattina, che però ha trovato una nuova famiglia presso un vecchio amico dell’autrice. Adesso il gattino abbandonato adesso è un gattino adottato e felice di vivere la sua nuova vita. Fortunatamente, per quanto la vita possa essere stata crudele con questa piccola, questo gatto ha avuto la possibilità di vivere una nuova vita; grazie soprattutto a delle persone che non si sono voltate dall’altra parte, quando hanno sentito il pianto di questa piccola micia.

Riuscire a salvare la vita di un randagio è fonte di grande soddisfazione e appagamento personale; inoltre è meraviglioso riuscire a vedere la felicità dei cuccioli che sfortunatamente non avevano la possibilità di vivere all’interno di una famiglia. L’adozione è appagante sia per l’uomo che per l’animale adottato.

Articoli correlati