Gattino abbandonato in una scatola viene salvato (VIDEO)

In questo video si racconta la storia di un gattino abbandonato in una scatola che fortunatamente è stato salvato e adesso sta bene

Il video è la presentazione di un gattino abbandonato in una scatola, probabilmente da padroni senza cuore e senza scrupolo. Fortunatamente un uomo ha trovato questo gattino che piangeva all’interno di una scatola situata in una zona trafficata.

La vita del gattino era quindi in serio pericolo, per questo l’uomo che ha trovato il gattino ha deciso di salvarla e di permettere a questo gatto di vivere una seconda vita. All’inizio il gattino era parecchio spaventato a tal punto da avere perfino timore del suo salvatore, il quale tuttavia non si è lasciata abbattere.

L’uomo con moltissima pazienza e straordinario impegno è riuscito a fare ambientare il gattino che con il trascorrere del tempo si è aperto nei confronti del suo soccorritore. Nel video si evince come il gattino non si fida dell’uomo; questo però si impegna affinché il cucciolo possa fidarsi di lui. L’uomo quindi dopo un po’ di tempo riesce ad ottenere la fiducia del gatto; l’uomo riesce quindi a far mangiare il gattino che accetta il cibo dalle mani dell’uomo.

Tra i tanti cani e gatti abbandonati, è stato trovato anche un gattino abbandonato in una scatola; fortunatamente il cucciolo è stato trovato e prontamente salvato; fortunatamente il gattino non presentava nessun problema fisico. Il gatto infatti non mostra nessun segno di malattia, ma sicuramente prova davvero tanta paura.

Salvare la vita di un cucciolo è un gesto di grande amore; fortunatamente l’autore del video si prodiga sempre a favore di cani e gatti randagi o abbandonati. Anche per questo cucciolo di gatto abbandonato in una scatola c’è un lieto fine; purtroppo però sono ancora troppi i cani e i gatti che si trovano per strada e che hanno bisogno di una famiglia che possa amarli e coccolarli. Salvare una vita dona parecchia gioie sia al salvatore che al salvato.