Gattino abbandonato incontra alcuni amici pelosetti per la prima volta (VIDEO)

Dopo essere stato abbandonato, questo splendido pelosetto sta per cominciare a vivere una nuova vita

Le immagini del video che vogliamo mostrare oggi arrivano dritte al cuore. Protagonista del video è un gattino che, nonostante sia ancora molto piccolo, ne ha passate di tutti i colori. Il pelosetto, infatti, è stato abbandonato e le condizioni in cui si mostra nelle immagini non sono delle migliori. Ecco la reazione di alcuni pelosetti alla presenza del gattino abbandonato.

Il video in questione, dunque, riguarda il primo incontro tra il tenero cucciolo e alcuni suoi amici. La reazione dei pelosetti e del micio abbandonato è davvero particolare. C’è da dire che inizialmente l’adorabile micio è davvero eccitato all’idea di conoscere altri suoi simili.

A loro volta, però, anche gli altri gattini sono fortemente curiosi di sapere chi è il nuovo arrivato. Nonostante la conoscenza non è ancora iniziata, i pelosetti immortalati nel video hanno un punto in comune. Tutti, infatti, sono stati trovati abbandonati e salvati poco prima dell’arrivo dello splendido micio bianco.

gattino abbandonato inizia una nuova vita

A tutti i pelosetti manca molto la loro mamma; per questo hanno infinitamente bisogno d’affetto. A donargli amore, però, è l’uomo che li ha messi in salvo.

Vista la reazione dei gattini salvati alla presenza del gattino abbandonato, ci vorrà ancora un po’ di tempo affinché i pelosetti diventino amici. Nel video in questione, infatti, possiamo osservare come i micetti lasciano solo lo sfortunato pelosetto che deve ancora abituarsi a quell’ambiente del tutto nuovo per lui.

Il suo aspetto non sembra essere dei migliori. Per il momento, però, il suo salvatore comincia a far percepire al pelosetto tutto l’affetto che fino ad ora non ha mai conosciuto.

gattino abbandonato e altri amici pelosetti

I micetti salvati sembrano essere molto incuriositi dalla presenza del nuovo arrivato. Seguono il pelosetto ovunque lui va e non smettono di toglierli gli occhi di dosso.

Nonostante le diffidenze iniziali, a mano a mano che il tempo passa i micetti cercano di avvicinarsi sempre più al gattino abbandonato. Senza dubbio, i pelosetti diventeranno grandi amici.

Lasciatevi andare a qualche minuto di spensieratezza e tenerezza e godetevi le immagini di questi meravigliosi pelosetti.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Adorabili gattini vedono un tiragraffi per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati