Gattino abbandonato mangia per la prima volta dopo tanto tempo (VIDEO)

Questo gattino era stato abbandonato in strada ma lo hanno salvato e adesso mangia la sua pappa con tanto gusto

Un pomeriggio di una calda giornata d’estate è accaduto qualcosa di inaspettato. C’era un automobilista intento a sbrigare le sue faccende, che si dirigeva in uno dei luoghi che aveva programmato. A un certo punto, però, dal ciglio della strada è sbucato un gattino piccolissimo e impaurito, che miagolava e chiamava la sua mamma.

L’automobilista non poteva credere ai suoi occhi, quel gattino abbandonato era in grave pericolo e sarebbe bastato un attimo di distrazione da parte di un passante per investirlo con la macchina o qualsiasi altro mezzo. Che fare? Naturalmente non ci ha pensato su due volte, accostando con la sua auto lungo il bordo della strada e provando ad avvicinarlo.

LEGGI ANCHE: La gattina abbandonata Clarice ha avuto un incontro molto fortunato. La sua dolce storia (VIDEO)

Il gattino continuava a miagolare fortissimo, si capiva che stesse soffrendo. Del resto era tutto solo, non c’era la mamma a proteggerlo né qualcuno che si prendesse cura di lui. E poi appariva così magro e spelacchiato: era chiaro che bisognava fare qualcosa.

gattino abbandonato mangia la pappa

Ci è voluto un po’, ma alla fine il gattino abbandonato ha cominciato a fidarsi di quell’uomo e ha capito che non voleva fargli del male, anzi tutt’altro: era rimasto lì per proteggerlo dai pericoli e salvargli la vita! Così è riuscito non solo ad avvicinarsi, ma anche a prenderlo in braccio. Lui stesso ha dichiarato che in quel momento si agitava allungando la zampetta, proprio come se chiedesse aiuto.

Una scena straziante, ma per fortuna con un bel lieto fine. Perché il piccolo è stato immediatamente portato dai volontari che si sono presi cura di lui e in particolare un ragazzo se ne è subito innamorato, diventando un po’ come la sua mamma.

E ha voluto immortalare un momento magico, quello in cui il gattino abbandonato mangia finalmente un po’ di pappa. Era super affamato, chissà da quanto tempo non vedeva del cibo…

LEGGI ANCHE: Gattino randagio trovato tra le zampe di un cagnolone che lo stava riscaldando

Articoli correlati